|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
lan e posta elettronica
ciao a tutti ho un piccolo problemino
ho un portatile ke utilizzo sia a casa con una lan wireless che in univ. con un normale cavo. volevo chiedre una cosa, a casa, utilizzando il mio server di posta pop.tiscalinet.it e out.alice.it mi collego con alice e scarico tranquillamente la posta. in univ invece, prima riuscivo a scaricare la posta ma non riuscivo a inviarla (naturalmente non avendo l'SMTP della rete dell univ non mi è possibile inviare da outlook ma mi tocca andare sul sito tiscali) mentre da oggi, senza aver toccato nulla non riesco piu nemmeno a scaricare la posta in arrivo! cosa puo essere successo? e c'e un modo per capire quale smtp dovrei usare per poter inviare la posta da outlook senza dover per forza andare nel sito??? potete aiutarmi? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
magari han bloccato il servizio all'università piuttosto che il tuo pc non funziona più com prima...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
no infatti ora, magicamente senza aver toccato nulla è ripartito e scarico tranquillamente la posta!
il problema rimane per la posta in uscita! si puo fare qualcosa per quello o devo per forza passare attraverso il sito di tiscali??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se hanno bloccato outgoing per la posta... allora non puoi farci nulla..
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
dovresti passare da freepop forse o via web
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.