|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: legnano
|
MI SERVE UN CONSIGLIO SUL FOTOCOPIARE CON 2 STAMPANTI
ciao,
ho bisogno di un consiglio(sempre se è possibile) per risolvere questo problema: ho 2 stampanti HP. una laser 2600n e una psc1210 (che fa anche da scanner). La psc non stampa piu e quindi volevo tentare di mandare direttamente le pagine che scannerizzo dalla psc alla laser. sapete dirmi come fare? grazie mille. david |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Per "direttamente" intendi senza pc? mi sa che non si può proprio fare....
al limite puoi vedere se esiste un software hp che fa da "fotocopiatrice" fra uno scanner hp e una stampante hp, ma parliamo sempre di computer acceso con programma apposito
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Se hai un pc puoi installare il programma che ti danno con la multifunzione che serve per scanerizzare. E poi puoi inviare la stampa alla 2600n. Però se nn hai il pc ti conviene scendere in cartoleria
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: legnano
|
si, ovviamente intendevo con il pc....
quello che mi lascia stupito è che a fare una copia la stampante ci mette poco tempo.... ma a scannerizzarla ce ne mette molto di piu! boo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
La 1210 impiega molto tempo a scaldare la lampada dello scanner. Quindi è abastanza normale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.