|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: como
|
alcune info su games PS e PS2
sono sempre stato appassionato a giochi per pc,nonostante posseggo sia la ps1 che la ps2... e mi è venuta un po di voglia di passare a console,e domani penso che andrò a fare acquisti di games..vorrei chiedervi alcuni titoli,visto che voi sicuramente sarete più informati di me..mi interessava conoscerei titoli dei seguenti giochi
-l'ultimo tomb raider per ps2 -l'ultimo tomb raider per ps1 -l' gioco di tennis più bello per ps1 e il più bello per la ps2 (gioco bastato sul realismo) -l'ultimo gioco di pallavolo per ps1 e l'ultimo uscito per ps2 -e infine l'ultimo resident evil che è uscito per ps2 grazie 1000 a chi riusciraà ad aiutarmi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
-Tomb Raider Legend (ps2)
-non sono sicuro, almeno fino a Tomb Raider 3 (ps1) -Top spin 2, Virtua Tennis (entrambi per ps2) - non ne ho idea -Resident Evil 4 (CAPOLAVORO)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
x ps1 i tomb raider arrivano fino al 5-chronicles o il 4-last revelation, io ti consiglio il 4
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
guarda top è + nuovo e virtua cmq è bello quindi prendili entrambi tanto il secondo è su cd 10€ so pure troppi
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: como
|
grazie a tutti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.