|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho cambiato modem mi servono info!
ciao raga mi servono delle info ho alice 640
prima io avevo come modem alice gate quello della pirelli.... adex mi hanno dato un alcatel speed touch home... volevo sapere com'è come modem! è buono??? una cosa me l'hanno dato senza niente perkè me l'ha dato un amiko senza cd e niente io l'ho attakkato e mi sono connesso kon la connessione ke mi ha creato alice con il modem l'alice gate! devo cambaire qualkosaa?? ditemi voi perkè nn me ne intendo! grazie 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
la connessione alice va bene perchè si limita ad impostare i parametri di collegamento. dopotutto nn hai problemi di navigazione vero?
se usi ethernet non hai neanche bisogno di driver, quindi direi che sei a posto. però una domanda: ma l'alcatel non è un router ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ok la connessione cn sto modem è molto piu veloce anke il download ke prima con l'alice gate BLéééé! cmq nn è un routher perkè è l'home! ho trovato una guida ke cambiando il firmware lo fai diventare la versione PRO cosi da farlo diventare routhe!
ma mi spieghi na cosa?? ke vantaggi ottengo facendolo diventare routher? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ti chiedevo se era un router perchè in tal caso non avresti avuto proprio bisogno della connessione alice.
bè un router a differenza di un modem consente l'accesso ad internet da più postazioni contemporaneamente (tra le quali crea una lan), oltre in genere ad avere firewall integrato così da consentirti una maggiore sicurezza (ovviamente devi poi nattare le porte)...
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.