|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...edi_17978.html
Si avvicina l'appuntamento mensile con gli aggiornamenti di Microsoft: probabilmente 7 patch per Internet Explorer ed Excel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Cioe' domani?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
si dovrebbe essere domani
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
la patch della patch
ma non fanno prima a rifarlo da capo, internet explorer ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a me la beta 3 ha dato un sacco di problemi, 3 programmi non si aprivano più. l'ho disistallata e adesso va tutto.
Resto a firefox e aspetto una versione definitiva per provarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lo hanno fatto con Internet Explorer 7
![]() E per chi si lamenta del supporto di Microsoft, il termine del supporto a Windows 98 e ME arriva solo 11 Luglio 2006 dopo 8/9 anni di vita del software. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Il trucco stà nel fare un prodotto scadente e poi continuare ad aggiornarlo così si crea una sudditanza da parte dell'utenza che al momento opportuno verrà tosata con il Microsoft genuire imchiappment (se vuoi un aggiornamento lo paghi). Alla fine si paga un SO che non funziona bene e lo si ripaga n volte con le patch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Unknown
|
Quote:
Quando mi trovi un soft perfetto che non necessiti di patch fammi un fischio.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Perfetto no ma almeno dignitoso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Unknown
|
Quote:
E quale sarebbe software dignitoso? Windows/Ubuntu/MacOS rilasciano periodicamente le patch, si chiama un normale mantenimento del sistema.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Se ci si lamenta di questo, é perché non si ha il sw originale. Chi lo ha non paga 1 lira di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quello che non ha bisogno di di farti perdere mezza giornata per reinstallare tutto se durante uno spegnimento va via la corrente, o ha un registro che salva tutte le più inutili informazioni, che si sovraccarica con i prefetch o si incricca se per caso una installazione non va a buon fine. E' non parliamo di gost o dischi di ripristino che funzionano solo se uno usa il pc solo per office e Internet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io uso Firefox e Opera come browers e NON uso MS Office ma OpenOffice... Questa volta le patch per tappare il colabrodo nn mi interessa ;D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
ma si potranno scaricare senza il wga ?
Il mio xp e' genuino ma non ho scaricato il wga per non avere il solito processo non necessario (almeno per la mia copia di xp) che usa risorse e si connette a mia insaputa. Vabbe', si potranno scaricare ste patch senza wga ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
ma che vai dicendo?
tutti gli aggiornamenti saranno (finchè ci saranno) sempre gratuiti... a patto di avere la licenza del prodotto! non ho mai sentito di patch a pagamento da microsoft e solo ora ha messo la discriminante "licenza regolare". Inoltre il sito di download permette di scaricare SEMPRE a piena banda... e chi ha la fibra di fastweb può dire quanti siti fanno scaricare in http a 800 kb/s... ma è M$... quindi spalare merda va di moda... amen... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
significa che non li faremmo se non ci conviene, che poi la cosa bella che io ho 2 pc e ho dovuto comprare due licenze, che poi un dei 2 PC non lo collego ad internet, infatti non ha nemmeno il modem, per non rischiare di infettarlo con virus, visto che è il pc per il lavoro. ciao Ultima modifica di deepol : 10-07-2006 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
io ho deciso di rimpiazzare il mio pc con un mac 2 anni fa.. dapprima solo per la musica ed alcuni altri lavori, poi dopo qualche giorno ho completamente abbandonato windows, se non per i giochi e un pò per avere cmq un sistema di backup. Io non amo i sistemi microsoft, e quindi nel pc ho deciso di installare linux. certo, è costato qualche mese di studio, ma è necessario: non ci si può sempre lamentare quando il mondo è pieno di alternative. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
Quote:
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.