|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-10_20422.html
Funcom rilascia nuove immagini di Age of Conan che delineano le differenze tra le versioni DirectX 9 e DirectX 10 del gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Senza dubbio le dx10 rendono il gioco molto + realistico; ma se x questo devo spendere come minimo 400€ x sistemare un po il mio pc (+mem, Grafica dx10, vista) preferisco rimanere con la versione dx9 ke nn sta male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
beh piu o meno sono sempre i soliti discorsi su € & vga! comunque alla data di uscita del gioco una vga dx10 costerà molto meno di 400€ x chi si accontenta! non ho mai giocato online con questo tipo di giochi quindi sarà la volta buona che ci provo! ho anche appena finito di vedere .hack sign
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
Ma che centra xbox 360?? Diamo tempo perchè le dx10 vengano utilizzate a dovere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
La differenza c'è, soprattutto nel secondo raffronto mentre la prima mi lascia un pò perplesso,perchè apparte lo sfondo tutto ciò che circonda il personaggio mi pare identico alla foto della DX9.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
bellissima la seconda immagine, speriamo cominciano ad uscire titoli degni di nota
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che tristezza
Possibile che non vi siate accorti che è una presa in giro.
Le prime due foto sono uno scandalo, nella prima hanno levato uno sfondo alberato sostituendolo con un verdolino uniforme ![]() ![]() L'importante è che qualcuno "abbocchi" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
MIO DIO CHE NOTIZIE!!!!!
Ma dico io ma che cavolo dite?????Ma se nella prima immagine hanno disttivato tutto per far vedere che le direct3d9 fanno schifo.........speravo che almeno quelli della redazionelo sapessero....Queste sono notizie fuorvianti per gli utenti meno esperti...è come mentre installi vista che ci sono le scritte; ora finalmente puoi masterizzare i dvd!!!!!!!!Cavoli io lo faccio da anni però.....dico un po' di serietà.....gli effetti shader ci sono anche per le nove e li sono disattivati punto e basta. Nella prima immagine mi sembra di guardare un gioco di 3 anni fa.....ma dimmi te dove andremo a finire........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Le prime due foto le vedo praticamente identiche... a parte il fatto che in Dx9 hanno tolto mezza foresta di sfondo ed il bump mapping (cosa che non ha nulla a che fare con la versione di Dx).
Le seconde due hanno una illuminazione nettamente diversa anche se, come nel primo caso, nella versione Dx9 manca della vegetazione, inoltre, a me personalmente piacciono molto i riflessi dell'ultima foto (Dx10) ma non convince per niente l'illuminazione della vegetazione in primo piano che, di fatto, è praticamente una massa di roba nera, per vedere qualcosa ho dovuto mettere la luminosità del monitor quasi al massimo. E comunque quei riflessi di luce non vedo perchè non possano generarli anche con le Dx9... certo saranno un poco differenti ma non che non sia possibile... Ultima modifica di Cloud76 : 10-03-2007 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]() Sto scherzando, lui ha senza dubbio esagerato, ma mi ricordo un'intervista ad un ingegnere ati in cui affermava che la gpu della 360 è più o meno al livello di una 1900xt, per alcune cose è più lenta, per altre va meglio, comunque il livello è quello. Il pc è molto pù potente ormai, peccato non sia mai sfruttato a dovere ![]() Tornando sulle foto, in effetti qualcosa di strano c'è, per le luci in dx9 esiste anche l'hdr, che loro son stati attenti a non utilizzare...stesso discorso sul fondale, lol
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Non vorrei dire una stronzata, ma lo screenshot della prima immagine (DX9) mi sembra volutamente "sfocata" rispetto alla controparte DX10..
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
X quanto riguarda la X360..
Se paragoniamo la qualità che può avere un pc di fascia alta dovremmo paragonare anche il prezzo: mi sembra che col costo della x360 ci venga solo la sk grafica, o sbaglio??? E poi i giochi x360 sono ottimizzati x quella piattaforma, quindi + passa il tempo + vedremo miglioramenti e + l'hd sarà sfruttato. In questo modo il ns 'investimento' è preservato, nn come con i pc che ogni gioco che esce ti costringe o quasi a cambiare sk video, senza che la precedente sia stata sfruttata a dovere.... Tornando alla questione: anche a me sembra strana la prima foto... Insomma, un gioco del 2007 come minimo lo sfondo deve averlo, così è palese che sia disattivato...! x quanto riguarda gli effetti di luce, beh, sembrano realmente migliori... Ma anche in questo caso, se nn vedo di persona nn credo... Mi sembra tutta una presa x il c..o.... Quando uscirono le dx9 tutti a far vedere i miglioramenti, e dire che sono il massimo, ora fanno di tutto x screditarle... Va bene l'evoluzione, ma siate coerenti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Nella console tutto è fisso e immutabile, con il pc tutto (o quasi) è personalizzabile, facciamolo ![]() Io ovviamente non mi riferivo a tutto il parco giochi xbox360 e pc, prendevo come es Oblivion (a tutt'ora uno dei migliori titoli usciti sia sulla console che su pc). Apparentemente su xbox è fluidissimo, bellissimo, spettacolare, mentre con una GeF6600GT o una X800 è lento, scattoso e brutto... Andando a tweakare, con una banale X800 con 128MB di ram io sono riuscito a ottenere un oblivion moooolto più bello della versione xbox, con moooolti più dettagli, senza blob all'orizzonte e pure adeguatamente fluido; praticamente la situazione iniziale si è ribaltata, e con una scheda che varrà si e no 50 € a dir tanto, forse meno... ![]() Scusate per l'OT
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Xbox e pc sono concetti molto simili,
se si vuole vedere altro bisogna andare su altri lidi ![]() Se hai xbox tieni un pc muletto, se hai un bestione di pc xbox la pigli per le esclusive ( ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ragà su nn fate i nabbi, avranno anke fatto apposta d castrare la prima immagine mettendo meno dettagli ma l'illuminazione nella 1° foto in versione dx 10 è nettamente superiore! . e basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ineffetti guardando meglio i raffronti sembra che abbiano tolto volutamente degli effetti che poi hanno aggiunto nelle cosidette foto DX10,mi sà che ci hanno preso per il c**o.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.