|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
[Pompei+ss]Nokia 6680 Balck No Brand, Nokia 6630 Tim, Samsung Z140V "come nuovi"
Salve, riapro il 3d che mi è stato chiuso poichè, come mi ha fatto notare un mod, non è possibile vendere telefoni nuovi.
Seguendo il consiglio dello stesso mod, i telefoni sono stati tirati fuori dalla loro confezione, accesi e rimessi a posto. Comunque ecco cosa vendo: Nokia 6680 No Brand: "Nuovo", Colore Black, completo di tutta la dotazione originale. Promo UMTS pienamente sfruttabili. Nokia 6630 TIM: "Nuovo", colore grigio, completo di tutta la dotazione originale. Promo UMTS TIM Inclusa. Samsung Z140V: "Nuovo", colore grigio, completo di tutta la dotazione originale. Promo UMTS pienamente sfruttabili. Fornisco fotocopia dello scontrino valevole per la garanzia! Motivo della vendita: li ho comprati perchè ho avuto una buona occasione. Veniamo ai prezzi. Ho dato uno sguardo in giro, ho controllato i prezzi dei negozi presenti nella lista del regolamento, di conseguenza: 6680---->255 euro 6630 Tim---->160 euro Z140V---->130 euro I prezzi sono comprensivi di spese di spedizione in j+3 assicurato Rulez: Non inquinatemi il 3d, se avete da dirmi qualcosa su prezzi, etc, esistono i Pvt Nessuna precedenza allo scambio a mano In caso di spedizione pagamento anticipato su pp o bonifico Niente scambi Max serietà
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
ciao.
eventualmente avresti lo scontrino? |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho specificato che fornisco fotocopia dello scontrino, valevole ai fini della garanzia. A quale sei interessato???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
porca paletta! e si che l'ho letto due volte il post...sarà il caldo!
mi interesserebbe il 6680 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Interessato allo Z140V se puoi calare il prezzo
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x me possiamo kiudere quando vuoi...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo mi sembra già ottimo, quindi niente limate grazie comunque x il tuo interesse
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Coda 6630 con conferma entro 24h.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
In coda per il per il 6630.
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi dice sì, libero la coda. Altrimenti, tu saresti disponibile ? Il diretto interessato non mi può versare i dindini sino a Lunedì sera, ed io non anticipo più nulla per nessuno... ![]() Ciao e grazie in ogni caso.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Chiuso con mett64.
Quindi, lascio. Ciao e grazie comunque per la gentilezza.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, i prezzi mi sembrano gia ottimi, quindi preferirei non limare. Fammi sapere quando vuoi concludere
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh magari, visto che hai indicato prezzi comprensivi di spedizione, potresti togliermi i 10€ di una delle due spedizioni, no?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi accodo per il 6630..
"Nokia 6630 TIM: "Nuovo", colore grigio, completo di tutta la dotazione originale. Promo UMTS TIM Inclusa." TI tempesto di domande cosa prevede la promo ? non è che devo consumare un forfait...il telefono rimane mio? va con tutte le sim? garanzia italia? hai anche della memoria e una cover nera o carbonio ? ciao
Ho concluso con molti utenti Ultima modifica di LUT : 30-06-2006 alle 12:51. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, si puo' fare, ma non di meno xo'... fammi sapere ps. Ovviamente do precedenza ai blocchi!!!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) La promo prevede 500 euro di traffico verso cellulari tim 2) non ho capito la domanda.... 3) Va con tutte le sim 4) E' tim, quindi italiano 3) Il telefono viene venduto con tutta la sua dotazione originale, quindi con memoria e cover grigia originale
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
> non è che devo consumare un forfait...il telefono rimane mio? > intendo dire se devo consumare un certo quantitativo di euro con la sceda tim o altro
( il mio amcio l'ha acquistato a 120 euro e deve consumare per 2 anni 50 euro l'anno) > per memoria e cover > hai delle cover aggiuntive ( una nera ) e la memoria per espanderlo ( 512 o 1gb) ciao a risentirci
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta che attivi la promo hai un limite di tempo entro il quale devi consumare il traffico altrimenti lo perdi. Tuttavia Non hai nessun obbligo. Il telefono viene venduto SOLO con la dotazione originale. Quindi niente cover e/o memorie oltre quelle presenti nella scatola.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema. Grazie a te
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.