|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
PHP MySQL: cerco semplice CMS
leggermente OT, ma non troppo; spero che voi "espertoni" di programmazione mi possiate dare un suggerimento utile.
devo fare un sito per un'associazione, in cui gli iscritti possano compilare o modificare una propria scheda con 3 immagini e 4 brevi aree di testo (formattabile), ovviamente dopo una procedura di login. Queste schede dovranno essere visibili a chiunque e "cercabili" e selezionabili in base a dei campi assegnati all'utente (es cognome o comune). Vorrei farlo con php e mysql (così approfitto per impararne un po'), e sto cercando un "mini-csm" gratuito e semplice. Ho guardato Joomla, Drupal, wordpress, vari bulletin e wiki e affini, ma offrono molto più di quanto mi serve e di conseguenza richiedono molto lavoro che poi non mi servirebbe a nulla; inoltre sono poco personalizzabili graficamente. Mi basterebbe il codice per l'inserimento, la visualizzazione e le ricerca, da utilizzare in alcune pagine; il resto del sito sarà semplice html. Sapete consigliarmi qualcosa? E come host: aruba può andare? grazie! PS... ovviamente è urgente... dovevo farlo il mese scorso! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
se poi quello che ti serve è abbastanza semplice puoi scriverlo a mano, no? effettivamente i cmq oggi tendono a offrire molto e renderli scarni per assurdo non è facile
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Ho sentito che WebsiteBaker è abbastanza scarno..ma non l'ho mai provato.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Da quello che vedo forse non è proprio quello che cerco, ma potrebbe farmi comodo per altre cose... Avevo passato in rassegna molti da http://www.opensourcecms.com/ , ma quello mi era sfuggito. Grazie! intanto, qualcun'altro ha altri suggerimenti? sono insaziabile! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.