|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
|
[bari] ps2 edizione limitata aqua + accessori + 50 giochi originali
ciao vendo:
-ps2 NUOVA edizione limitata aqua UNIVERSALE -2 joystick dualshock2 originali sony -1 memorycard 8MB originale sony -1 base verticale originale sony -50 giochi originali prezzo tra i 250€ visto i 50 giochi oppure chiedete voi!!! chi fosse interessato posti qui. ciao!!! Ultima modifica di kamaz : 03-08-2006 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
|
ricordo che è modificata cn matrix il miglior chip per ps2!!!legge tutto!!!sn di bari quindi se siete di li vicino venite voi o spedisco per 10€!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
se non metti un prezzo e la citta' nel titolo questo tread avra' vita breve.gia' che ci sei,nei ritagli di tempo dai una letta al regolamento
bye |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao io sarei molto interessato, mi posti in pm i titoli dei giochi? sei sicuro che sono originali 100%? cioè completi di custodia e relativi libretti? se è così contattami, grazie
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
nonostante tu ti sia connesso già un paio di volte dopo il mio intervento, e tu abbia letto la discussione, non hai risposto; per il momento, in via cautelativa, sei sospeso.
se entro questo pomeriggio non avrai postato la foto con i 50 giochi (ben visibili) dovrò prendere provvedimenti più seri;
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.