|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
[FR/RM] Scambio portatile con Nokia N80 od altro
Scambio il mio portatile Compaq Presario 1690
Caratteristiche: E' equipaggiato da una scheda madre con chipset ALI, un processore AMD K6-II a 400 MHz, 64 MB di RAM PC 100, un hard Disk da 6.4 GB Toshiba, un lettore CD-ROM Toshiba 24X, un Winmodem da 56K, una scheda sonora ESS SOLO compatibile sound blaster, una scheda video ATI da 8MB, uno monitor LCD TFT da 14,1 pollici, una batteria al litio da 3,2AHr, il sistema di puntamento scelto è il Touchpad mentre le casse acustiche sono delle JBL . Il software preinstallato (Windows 98 in Italiano, Word 97, Winworks, MCafee Viruscan e tutta una serie di utilità compaq) consente di fare più o meno tutto il necessario ad un utente normale. Assieme al notebook viene fornito l'indispensabile alimentatore esterno ;-), un CD di ripristino Ho la possibilità di poterci aggiungere della RAM supplementare. Vorrei scambiarlo con un Nokia N80. o similari. Accetto per il momento anche altri tipi di scambi. E' in vendita anche altrove
CM Stacker 830 Ultima modifica di simsar78 : 10-07-2006 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao ti prego di editare la sign a norma di regolamento.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...72&postcount=4 Grazie....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
Devo mettere con chi ho concluso affari ???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.