|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ASUS A6T-AP008B
Ho trovato questo sito: http://www.perfect-systems.nl/info.asp?info=75578 dove vendono tale portatile: mi sembra veramente una gran macchina ad un buon prezzo (anche se non capisco le differenze con lo 005), ma il sito è in tedesco anche se dopo fa selezionare qualcosa come "italiano", sarà la tastiera? secondo voi conviene comprare questo notebook all'estero, quando dovrebbe arrivare in italia? E va bene per l'università sperando in una tenuta di 5 anni? Domanda finale: prospettiva del 64 bit, ovvero se pensando di voler comprare un pc per tenerlo 5 anni, questo debba essere obbligatoriamente 64 bit (premetto che non userò mai vista, penso metterò su ubuntu). Grazie dell'attenzione.
Ultima modifica di jewelz : 05-07-2006 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Ma perchè complicarsi la vita comprando in germania?
Si trovano modelli simili qui in italia e, soprattutto, con la tastiera italiana ![]() Infine, non credo che tra 5 anni i 64bit saranno sfruttati a dovere, ma forse in ambiente linux lo sviluppo di sotware a 64bit sarà più rapido.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.