|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
[LODI PIACENZA NO-SPED] Occasione Sony Vaio 100€
Vendo SONY Vaio PCG-FX401 Duron 800 Mhz con queste caratteristiche:
Processore AMD Duron 800 MHz RAM 256 MB (SDRAM) Display 14.1 in. TFT Active Matrix 1024 x 768 (bellissimo) Hard disk 40 giga Lettore CD\DVD floppy Scheda di rete integrata modem 56k integrato 2 batterie (durata mezzora ciascuna) Microsoft Windows XP Home Edition con licenza e dischi di ripristino ATTENZIONE !!! Il portatile presenta i seguenti problemi: 1) Delle 2 porte usb una non dà segni di vita, l'altra è malfunzionante 2) I 2 slot PCMCIA hanno smesso di funzionare 3) Quando si chiude il portatile, questo non si aggancia alla base, ma vi resta solo appoggiato ![]() ![]() Il monitor d'altra parte è stupendo, no pixel difettosi, brillantezza eccezionale. Il portatile si può usare normalmente se si dispone di un collegamento internet via cavo (modem o scheda rete). Non vi si può attaccare un mouse esterno. Dato che è malfunzionante in alcune sue parti, lo vendo al prezzo non trattabile di 100 €, che è anche meno del valore dei singoli pezzi recuperabili: banco da 256 di sodimm, hd da 40 giga, alimentatore esterno come nuovo (ha pochi mesi di vita), processore duron mobile con funzionalità Power Now, lettore floppy, unità ottica Regole: Consegna solo a mano (ci si può rendere conto dei difetti) Non vi è ovviamente garanzia Coda di 24h Richiedo serietà, non inquinate inutilmente il thread. ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 27-06-2006 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
in coda con spedizione...dai spedisci!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Eventualmente lo spediresti???
![]() Hai pvt per un'info sulla tastiera ![]() P.S. Dimenticavo in coda ![]()
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 27-06-2006 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Napoli
|
coda a tuo prezzo con spedizione....fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
..
coda con spedizione!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
in coda con spedizione (daiiiiiii)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Posso vedere per il ritiro a mano, ma vorrei sapere se la tastiera corrisponde a quella che ti ho dato in pvt
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambi con cellulare con fotocamera da 1,3 mpx con bluetooth e con display da 262000 se se interessato dimmi e ti dico il modello.
ciao e grazie
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@pitx: ti ho mandato in pvt la foto più dettagliata della tastiera... guidica tu se è compatibile
![]() X tutti: non mi interessano scambi se non con un portatile Centrino in ottime condizioni e garanzia ![]() Ribadisco che NON SPEDISCO, data la particolarità del prodotto non voglio lamentele, nè casini con le spedizioni: chi lo prende deve vedere di persona i difetti e accettarlo così com'è. Il portatile è del primo in coda che è disposto a venirselo a prendere a Codogno (LO) dopo averlo visto in funzione. Contattatemi in pvt per concordare il giorno e l'ora... anche la sera in linea di massima non c'è problema. Ovviamente la precedenza in base alla coda. ![]() P.S.: oggi dalle 13 alle 1930 non potrò rispondervi Ultima modifica di Pipposuperpippa : 28-06-2006 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Quindi attendo notizie da pitx, che per ora mi sembra l'unico che possa passare dalle mie parti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
,,,
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: NO-VB-PV
|
Coda per venirlo a vedere entro il fine settimana, te la confermo entro domani pomeriggio.
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: NO-VB-PV
|
Devo purtroppo lasciare, up per te.
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok, non ci sono problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se spedisci considerami in coda accettando le tue condizioni di stato del notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
coda a mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.