|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
aMsn è Universal!!!
Ecco la versione 0.97b Universal.
Velocità eccezionale rispetto alla versione PPC. Link qua: http://dhost.info/climbtothesky/down...le=aMSN.tar.gz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
aggiorno la lista appena possibile
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
thank god
non vedevo l'ora, finalmente... adium addio
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Che funzioni nuove ha?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
che è universal, tanto mi basta
il resto pare uguaglio
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
si ma adium è multi protocollo..nn ha paragoni..oltretutto la versione svn riceve smiley custom..ha una grafica impareggiabile e poi adium è sempre adium
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè la versione che ho io di adium non si occupa degli animoticon personalizzati...... Amsn è un pò pesantuccio in effetti, anche se questa versione va come una scheggia... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
interessato anche io alla versione in sviluppo di adium!! amsn invece per il mio G4 è decisamente pesante. è impensabile che lo stesso processore che muove con disinvoltura word, photoshop, itunes ecc.. sia piantato per un programma di chat!! (eseguendo il comando "top" da terminale, mi indica che amsn occupa circa il 15% del tempo cpu, il tutto con una sola finestra di chat aperta!! inammissibile!) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In una casa :P
|
testo subito..
sperando che non abbia il problema che con un paio di faccine animate personalizzate il processore schizzi a 100% |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Dove lo posso scaricare? E' solo per utenti mac ,giusto? Thanks |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
A casa sarà la prima cosa che proverò questa sera
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: FVG:\>UD_PN
|
Funziona perfettamente con il mio macbook...
isight compatibile e fluida (chi stava dall'altra parte mi ha detto che mi vedeva perfettamente fluido e senza scatti... sono connesso via wifi a una adsl 640) nessun crash
MacBook Pro 13.3" Intel Core 2 Duo 2.26 GHz / 500GB HD / 8GB Ram Mac Mini Intel Core 2 Duo 1.83 GHz / 640GB HD / 2GB Ram (media center) Mac Mini Intel Core Duo 2.0 GHz / 160GB HD / 2GB Ram iPhone 4 / 32GB – iPad 3G / 32GB |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
parlo della versione sviluppatori di adium
qui le istruzioni su come prenderlo: http://trac.adiumx.com/wiki/GettingNewestAdiumSource serve Xcode 2.3 in quanto c'e' da compilarlo nn è difficile da fare e in questo modo è possibile rimanere sempre dietro lo sviluppo del programma attualmente la multichat di msn nn è supportata e se siete invitati o ne create una crasha il programma.. in compenso ora ci sono le impostazioni di visibilità dei contatti globali o personali in pratica potete decidere chi può vedervi e chi no funziona anche il blocco degli utenti con msn..finalmente |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
cmq non mi sembra che sta versione sia tanto + veloce, appena di un pelo, forse!!! cmq correggetemi se sbaglio ma ho sostituito la cartella che si è creata all'installazione di qsto nuovo amsn in "Application Support" con qlla che avevo precedentemente, così da avere gli stessi settaggi e preferenze, con qsto non ho inciso col funzionamento della nuova versione giusto? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In una casa :P
|
non male..
molto piu leggero del precedente non sembra impallarsi con le emoticons personalizzate (anche se alcune faccine sono iperattive) |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Per la cronoca a me "ciuccia" solo il 6% di media...incredibile,perchè questa differenza?Io ho un iMac 20" Intel |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Quote:
Scusa ma dove lo posso scaricare Xcode 2.3? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.

R1200R