|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Ibook 12" 800MHZ, 60GB 5400RPM, 640MB di RAM, Radeon 7500 32MB, WiFI, TIGER
Vendo portatile Ibook. Di seguito le caratteristiche
Power PC G3 800 MHZ 640MB di RAM crucial (quindi garantita a vita) Hard Disk 60 GB 5400 RPM (cambiato da poco e in garanzia, fornisco scontrino) Scheda video Radeon 7500 32 MB Wi fi b/g su scheda esterna USB inclusa nella vendita Drive COMBO: masterizzatore CD e lettore DVD Condizioni estetiche ottime. 2 porte USB, 1 firewire, LAN RJ45, jack per le cuffie, microfono integrato. Preinstallato: MAC OS X TIger 10.4. Non posso fornire il dvd originale perchè ho comprato la licenza famiglia la sto usando su altri MAC. Fornisco invece il cd di OSX 10.2 La batteria dura ancora 3 ore o più con il risparmio energetico. Il sistema è ancora fluidissimo con l'ultimo sistema operativo di apple. INCLUSA NEL PREZZO: CUSTODIA TUCANO 2ND SKIN NERA COME NUOVA. Spedisco senza problemi in tutta Italia. Pagamento con qualunque mezzo, accetto anche il contrassegno (con spese a carico vostro però) Prezzo: 450 € Il portatile è in vendita anche in altri posti Ultima modifica di YellowT : 08-07-2006 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ah, posso valutare anche scambi con componenti PC + conguaglio da parte vostra.
I componenti che mi servono sono Cpu, scheda madre video integrato, ram, monitor. Non mi interessa roba troppo recente. Diciamo che lo scambio dovrebbe essere max 200 di pezzi e 250 Cash ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
forse ho qualche componente...controllo e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Va bene, aspetto una lista... Ah, non accetto hard disk come merce di scambio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Padova
|
la scheda madre è stata sostituita? Sai certi ibook G3 soffrono del problema di scheda madre difettosa...accetti scambio con un notebook IBM Thinkpad 600x + conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non cercavo un nuovo portatile. Ora come ora mi servono pezzi desktop per fare il pc di cui parlo qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226022 ora ho questo ma sono in trattativa con un altro utente...: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225701 ... Se vuoi farti il tuo pc basso consumo e per avere idea di quale processore conviene ti consiglio di leggerti questo fantastico thread ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1012426&page=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cole qualcosa a basso consumo ma che abbia prestazioni decenti... I tuoi mi sembra un pelo troppo vecchi per le mie esigenze ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...consumo...32W!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il portatile è stato venduto. Saluti a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.