|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[RM] HD Maxtor DiamondMax10 SATAII 80gb nuovissimo acquisto sbagliato
Salve raga,
ho acquistato un hd Maxtor DiamondMAX10 SATAII 80gb, e dopo una settimana mi sono accorto che effettivamente 80gb sono un po pochini come capienza per quello che faccio... Al negozio dove l'ho comprato, non me lo cambiano perchè dicono che l'hd è funzionante e la scatola è aperta!!! Quindi mi tocca venderlo!! Lo vendo con scontrino originale datato 23/6/2006... Lo rivendo a 35€ !! E' praticamente nuovo, testato varie volte con PowerMax, ho perfino aggiornato il firmware, adesso va pure sulle piastre Nforce3/4 (miii miracolo funzia pure sulla mia abit nforce3)!!! Monta chipset Samsung, è la serie col chip winbond che ha la rottura facile... Aggiungo al tutto la bustina originale dove era contenuto ed un cavo sata funzionante !! Prediligo lo scambio a mano a Roma sud, oppure spedisco via raccomandata a 6,35€!! Fatemi sapere presto, Kristian0 Fatemi sapere presto, raga...
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
Ultima modifica di kristian0 : 30-06-2006 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kristian0
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta

DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!