|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[RM/sped] Second skin Macbook 13" nera Apple!!!
ciao!
vendo la second skin per Macbook 13". L'avevo comprata prima che il mac mi arrivasse..ma con mia grande sorpresa l'apple center mi ha ragalato un tappetino apple + la second skin tucano. Quindi vendo la second skin che mi è arrivata oggi..nemmeno aperta sigillata. è davvero bellissima..infatti ero indeciso su quale scegliere.. prezzo 25 euro + spese in raccomanda.. oppure consegna a mano. ecco le foto: ![]() ![]()
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
up
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
ciao,
è ancora disponibile? è della tucano? se sì vorrei informarti che su e$$edi viene 16,00 euri... se dai una bella limata potrei pensarci! saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.