|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
tiger e licenza d'uso
ciao a tutti, qualche tempo fa ho acquistato un mini con tiger originale 10.4.2 più tutto quel popò di bundle di ilife 2005e iwork trial. premesso che ho acquistato separatamente ilife 06, dovendo riformattare, il dvd di tiger mi reinstalla tutto il bundle mentre in realtà non lo vorrei. la domanda è: posso scaricarmi un tiger pulito, solamente quello, e utilizzarlo senza trasgredire la licenza di apple? oppure, non chiedendo numero di serie, ogni dvd ha il suo e quindi è bene non utilizzare copie? perchè alla fine io il mio osx l'ho pagato...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Opzione 1: ti limiti a buttare la versione vecchia di iLife, e installare la 06.
Opzione 2: al momento dell'installazione di OS X, non te ne sei accorto ma c'è un pulsante per fare l'installazione personalizzata, nella quale puoi scegliere semplicemente quali programmi installare e quali no. Non c'è bisogno di scaricare nessuna versione particolare o trasgredire alcuna regola
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: FVG:\>UD_PN
|
MacBook Pro 13.3" Intel Core 2 Duo 2.26 GHz / 500GB HD / 8GB Ram Mac Mini Intel Core 2 Duo 1.83 GHz / 640GB HD / 2GB Ram (media center) Mac Mini Intel Core Duo 2.0 GHz / 160GB HD / 2GB Ram iPhone 4 / 32GB – iPad 3G / 32GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.