|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Risorse online
Ragazzi non so come ma ogni tanto mi perdo i link che colleziono su siti che trattano il mondo del 3d!
Mi è già successo due volte, dopo un format, nonostante avessi salvato la cartella dei preferiti, quando sono andato a cercare i link salvati ne ho trovati la metà( e non solo della computer graphics) ![]() Poi quando sono andato a ricercare online i siti che preferivo ho sempre faticato un sacco, ad esempio da ieri sto cercando un sito dove c'era un tutorial che mi piaceva ![]() Mi date una mano a fare un elenco dei siti o altre risorse online che conoscete? SITI 3D: http://www.3dtotal.com/ http://www.3dtutorials.sk/ Ultima modifica di trokij : 02-07-2006 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
L'idea è interessante, così come è presente il thread FONTS e tipografia: Links, guide, FAQ, elenchi e archivi, se ne potrebbero creare altri per le risorse 3d, quelle per il disegno vettoriale, e quelle per il disegno raster...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se in realtà il mio scopo era trovare un sito che sto cercando e di cui non ricordo il nome ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per modelli, tex, blueprint, font etc... guarda quì http://www.cinemagazine4d.it/ ovviamente i tutorial riguardano solo c4d, ma per il resto trovi una marea di cose.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Che dite aggiungo alla prima pagina?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sottoscrivo l'idea.
Una bella raccolta di siti di tutorial, texture, modelli, ecc. mi pare davvero utile. Ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Anche a me pare una bella idea.
Possiamo svilupparla in due modi. 1) l'autore di questo thread si incarica di aggiornarne il primo post (magari modificato e diviso in sezioni). Metterò il thread in rilievo e collaborerò con l'autore ad aggiornarlo. 2) l'autore non valuta di avere sufficiente tempo, creo un thread in rilievo su questa falsa riga. Trokij... fammi sapè!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ok, ho aperto un thread e messo in rilievo... qui chiuderei.
Grazie ancora per il suggerimento. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.