|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Acquistare Cellulari OnLine
Buongiorno a tutti.
Sto per cambiare cellulare, e la mia scelta propende per il Sony Ericsson W810i, solo che nei negozi ancora non si trova. L'ho visto su eBay tedesca ad un buon prezzo e su un altro shop online che si chiama Pixmania. ..eBay a perte le domande sono due: 1- Qualcuno ha avuto già esperienze con Pixmania? E di che tipo 2- Quali siti consigliate per acquistare in modo sicuro cellulari online? Spero di non aver contravvenuto a nessuna norma del regolamento Nel qual caso i moderatori possono chiudere il thread.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP ![]()
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
per pixmania c'è un thread che sconsiglia l'acquisto da tale shop
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Be' le regole sono le solite: evita eBay, soprattutto diffida dalle varie offertone di cel importati.
Se c'è ti consiglio direttamente dal sito TIM (se c'è....). |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
sarò io che ho culo??? boh.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
quoto albortola.. mai avuto problemi su ebbbbbay.. ovviamente ho sempre acquistato da gente con un certo numero di feed..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie
Niente Pixmania allora... Ma a parte eBay, nessun sito è affidabile per fare acquisti e buoni affari?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
per i cellulari è molto affidabile e veloce mallteam
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
lingu
non vorrei dire una c.....a, ma anche io volevo acquistarlo da pix, ho gia acquistato da loro e mi sono trovato ottimamente, ma il cell in questione mi sembra che non sia in versione ita su questo sito
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
@Jimmy
Grazie, ma vedo che il Sony w810i lo vendono a prezzo pieno Comunque mi segno il sito @Marcolino Sicuramente dipende dalle esperienze personali...ma ne ho raccolte più di negative, che di positive. Per il cellulare, hai ragione sulla lingua...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
scusate, ma vuoi riuscite ancora ad accedere a quel 3D: Diffida verso pixmania ? Io se cliccko al link che ho in firma, mi da una pagina dove mi scrive che nn ho i permessi x accedervi e altre cose. Ma il 3D è stato cancellato ? Grazie
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
il fatto è che inserendo i titoli dei 3D nella funziona cerca, non viene fuori nulla,
secondo me sono stati rimossi. C'erano 2 3D su AginformPC e uno su Pixmania.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.

UP