|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Impostazioni pannello audio X-FI e Medusa
Ciao a tutti, volevo sapere da chi ha + esperienza di me come impostare al meglio i parametri sul pannello di controllo della x-fi extremusic per ottenere il massimo con le cuffie Medusa 5.1 Headset SL-8790 (quelle tutte nere con ampli separato nero).
Io cerco le migliori impostazioni x giocare e conferenza audio co skype allo stesso tempo. Guardando nel pannello ho visto che si imposta l'audio da stere0 2.1, 2.1, 5.1,6.17.1 2 a cuffie. Quale di queste è il +corretto x le medusa??? L'EAX è attivato, ma cosa cambia da 50% a 100%? Il Crystalizer a cosa serve? bisogna attivarlo con la mia configurazione hw o è inutile allo scopo? e se si in che %? Ho messo i driver x-fi beta x beneficiare degli open al (credo si chiamino così...) x giocarmi la demo di prey, e mi sembra di aver sentito miglioramenti notevoli... spero che mi sappiate dare qualche dritta grazie ![]()
Ultima modifica di TROJ@N : 25-06-2006 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Allora...nessuno ci chiappa o siete pigri...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai provato a chiedere nella discussione sull'x-fi?
Per il Crystalizer basta leggere la rece qui sul sito
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.