|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
consiglio per modifiche PHANTOM 50 MALAGUTI!
Salve ho un phantom 50 malaguti ormai di 7 anni di vita
qualche anno fa cambiai: pistone+cilindro 47cc variatore malossi rullini variatore cinghia distribuzione frizione 3 molle della malossi marmitta spendendo così circa 300 euro! ora sembra che,anche se all'inizio andava bene, ora va meno bene e non so dove agire... ho pensato di cambiare un pò i rullini del variatore, ma in che modo essi funziano?cioè i piu' leggeri danno ripresa o lungo? Il guaio lo feci non facendo il rodaggio del pistone+cilindro e in questo modo penso che lo grippai già dall'inizio perchè andavo a tutta velocità senza fare rodaggio. vista la situazione e visto che i pezzi di cui sopra li ho cambiati relativamente poco tempo fa, su cosa dovreipuntare a cambiare per dare al motorino quella ''marcia'' in piu' di cui ora manca? forse proprio sul pistone e cilindro..?ma l'ho cambiato da un paio d'anni! o sarà un problema di trasmissione...? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() forse sbagliai a prender marca...non so di che materiale è fatto... cmq considerato che il motorino è anno 98 dovrei anche considerare l'ipotesi di buttarlo? ma tutti quei pezzi di cui sopra gliel'ho cambiati.. ora il problema è o nel cilindro sbiellato oppure nella trasmissione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
azz l'albnero motore malossi costa 190€
![]() ![]() http://www.motup.com/venditaonlinepr...oter+50cc.html ma può essere questo il pezzo da cambiare?come fare a capirlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.