|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
MacMini e scheda audio usb: Terratec?
Ciao!
Sto cercando una scheda audio esterna usb molto economica che mi permetta di collegare un macmini (che ha un'uscita digitale ottica) all'amplificatore del mio home theatre mediante i sei cavetti rca del 5.1. Mi sapete dare qualche consiglio? Vorrei spendere veramente poco senza però prendere una schifezza. Vi mostro l'entrata dell'amplificatore con gli spinotti rca 5.1: ![]() Ho visto questa scheda, la Terratec 5.1 usb aureon: ![]() http://www.terratec.it/prodotti/sche...nessioni.shtml Potrebbe andar bene per le mie esigenze? Vedo che ha tre mini-jack 3.5 mm, quindi avrei bisogno di una specie di sdoppiatore da mini jack 3,5 a 2 jack normali da collegare ai 6 spinotti dell'amplificatore? Sul sito però non vedo scritta la compatibilità col mac. ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
Nessuno ha una scheda usb per il mac?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non mi intendo troppo di queste cose, ma avevo prima di cambiare pc, una scheda Soundblaster Audigy 2 nx, scheda esterna appunto usb, con tutte le connessioni che servono a te, e compatibile con il mac.
A questo link trovi le informazioni, la dovresti trovare abbastanza facilmente nei negozi a 80-90 euro circa. http://www.soundblaster.com/products...4&product=9103 Per quella che hai visto tu, vediamo se qualcuno sa qualcosa di più, più che altro per la compatibilità con il mac.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
Sembra che tutti i produttori si dimentichino che esistono altri sistemi operativi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho visto che nel sito non c'è indicato, ma ti garantisco che la possedevo fisicamente, e mi dava la possibilità di funzionare.
Ho letto per qualche forum in giro, e pare che funzionare funziona, c'è un attimo da settare ma viene riconosciuta, ma non essendoci driver specifici, non puoi magari usare i software di registrazione o cose cosi... Di più non so ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
SoundBlaster Audigy 2 Nx, per la precisione.
Comunque aspetta un paio di giorni, che sicuramente qualcuno sul forum ti sà dire di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.