|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho la lista dei file in ordine alfabetico al contrario!!!!
Da pochi giorni ho un problema buffo, se esploro le cartelle del mio pc con risorse del computer va tutto bene, tutte le cartelle sono in ordine alfabetico, ma, se per esempio apro word e clicco "Apri..." e vado alla ricerca di un file sul pc....
![]() ![]() ![]() Spero che qualcuno mi possa essere d'aiuto!!! CIAO CIAO E AUGURI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Disponi icone -> Per nome Auguri a te.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
E poi capiscimi... fare ogni volta il "Disponi icone".... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comeposso risolvere??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè sia successo da un giorno all'altro non te lo so dire...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
tenendo premuto il stasto shift durante la chiusura di una finestra di explorer dovebbe conservare le impostazioni...
credo... ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Boh!!! Mo lo spacco!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prova questa, apri una cartella qualsiasi e dal menu in alto fai:
Strumenti -> Opzioni cartella Entra nella scheda Visualizzazione e vedi se l'opzione Memorizza le impostazioni di visualizzazione di ogni cartella è attivata, se non lo è attivala e prova ad ordinare in ordine crescente ed a vedere se mantiene l'impostazione.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non saprei
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.