|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Cesenatico] Scambio Pc Completo
Ciao, vorrei scambiare il mio desktop con un vostro notebook
Questa è la descrizione del mio muletto con il quale vi scrivo in questo momento. Intel Celeron 2Gh Mobo gygabite bus 64bit i845PE Ram 512 DDR SDRAM (2 banchi) PC2700 Scheda video ASUS Radeon 95500 128Mb Masterizzatoe CDRW Philips 24x lettore DVD LG 16x Scheda audio SBLive! 5.1 Scheda rete 10/100 Case ATX 4 slots anche queste cose : Masterizzatore Philips CDRW 800 Scheda Video Gforce 4 MMX 400 AGP Savage4 Extreme 32Mb Ricevitore infrarossi Extreme Monitor 19" Philips Briliance 109mp Stampante lexmark 3 in 1 (Carrello scanner da sistmare) Tastiera creative Wireless con ricevitore Cuffie SONYMDR-P180 Gioco World of warcraft Originale Splinter cell chaos pandoras tomorrow originale operation Flashpoint Cold war Crisis Originale Tutto questo in cambio di un portatile di poche pretese, non ho bisogno di masterizzatore dvd, e non mi serve 1 giga di ram, qualcosa di semplice ed economico per fare una permuta totale senza aggiunta di soldi da parte mia per intenderci Grazie a tutti Ultima modifica di smuzzle : 28-06-2006 alle 12:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.