|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Condividere la connessione ADSL con windows(client Linux)
Ciao a tutti! (spero sia la sezione adatta....) Ho 2 pc in casa e un modem adsl fornitomi da telecom ke per mia disgrazia è usb, volendo connettermi ad intenet dal pc Linux mi ritrovo a dover condividere la connessione su windows e collegare tramite un cavo cross i 2 pc. Mi potreste spiegare come configurare i 2 pc? (in particolare i servizi da abilitare su winxp home)
Ciò ke sono riuscito a fare è stato pingare un ip esterno dal linux passando x win, il problema ke ho in definitiva è far funzionare il dns sulla makkina linux... P.S. ![]() X i mod: se la sezione è sbagliata vi prego di spostare il thread thx!
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
la sezione è giusta... il problema... è il tuo problema!
se pinghi l'esterno vuol dire che qualcosa funziona, ma non sai a chi rivolgerti per i dns... vero?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|