|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
(MILANO - RHO) Subnotebook MEDION SIM2000 / MSI S250
Ciao
Vendo questo splendido Subnotebook, di dimensioni e peso eccezionalmente basse. Il frame non è di plastica, ma di metallo (non mi ricordo se alluminio o magnesio). ![]() Caratteristiche Caratteristiche TECNICHE: =========================== Processore e MoBo: Intel Celeron M 1.4GHz 1MB L2 cache SiS 661MX + SiS 963L Operating System Microsoft Windows XP Home Microsoft Windows XP Professional BIOS AMI System Memory 256MB PC2700 DDR SDRAM Upgradeable to 2048MB on dual SODIMM sockets LCD 12.1-inch WXGA LCD 1280 x 800 pixels nitidissimo senza bad pixels o aloni o graffi ![]() Video Expansion 1 x 15-pin D-sub Video SiS M661MX 64MB Shared Video Memory HDD Toshiba PATA (MK4025GAS ) 80GB 4,200 RPM 8MB Buffer Unità ottica COMBO/DVD SL (DVD WRITER) Communication Agere Systems AC'97 Modem v2136D Network Connections SiS 900-Based PCI Fast Ethernet Adapter Ralink M2500 MiniPCI WLAN Audio SiS 7012 Audio Device Two built-in speakers S/PDIF (Sony/ Philips Digital Interface) support for digital speakers I/O Port 3 x USB 2.0 Ports 1 x IEEE 1394 Port 1 x Mic-in Port 1 x Headphone Out 1 x RJ45 Ethernet Connector 1 x RJ11 Modem Connector 1 x PCMCIA 2.1 Compliant Type Dimension & Weight Dimension: 281 x 225 x 26 mm (W x D x H) Weight: 1.8kg Link recensione - IN ITALIANO - http://www.notebookreview.it/modules...php?storyid=18 Il note è IDENTICO al MSI 250 http://www.msi-italia.com/prodotti/N.../s250_spec.htm Ancora in garanzia. La batteria anche se nuova dura pochino (circa 1.5 ore in Internet) perchè è superintegrata, ma nel bundle ce ne sono ben 2 praticamente NUOVE Prezzo : 700E -> Prezzo : 650E ss escluse NON SCAMBIO Fatevi sotto !!! Regole: 1 - Prec. consegna a mano e a chi accetta il mio prezzo e per acquisti multipli 2 - Precedenza a chi si dimostra seriamente interessato (conclude subito, altrimenti x le code max 6 ore poi si passa a un altro utente) 3 - Pagamento anticipato 4 - Materiale in vendita in + forums 5 - Non inquinate il tread per favore se non siete interessati, mi riferisco ai soliti e noti utenti che partono al ribasso per sport. Ultima modifica di Fairchild : 25-06-2006 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per correttezza segnalo un acquirente in coda altrove
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
E se proponessi scambio hw + $$ con ritiro a rho?
![]() Al max prendilo come up...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
scambi con Apple Ibook g4@1,20/512/30GB/combo/airport + 100 euro?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
avete letto cosa c'è scritto proprio sotto il prezzo ?
![]() ![]() graz cmq per le proposte ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
1st UP
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
in coda e hai mp
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
medion
avrei un asus 13.3 pollici
modello w6a scambi??? piu' tuo conguaglio |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
se riesco a vendere il mio ibook te lo prenderei io....nessuno interessa l'Ibook???
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP !
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
nelle recensione che hai riportato...
Solo una cosa: Se non cercate un Desktop replacement ma un ottimo portatile da usare "come portatile" a 599 euro (+100 euro per la batteria a 8 Celle) correte a comprarlo (io anche se l'ho pagato 900 euro.... non mi sono pentito affatto!!!). cosa ha il tuo in +?? ma xp è home o prof'??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
boh, ma io l'ho pagato molto di +
forse quella era una offerta o simile, cmq non l'ho mai visto a quel prezzo io ![]() il mio ha la configurazione postata ![]() xp mi sembra home ciao |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se fai una ricerca sul ofrum vedrai che quei soldi li chiedevano un anno fa....
ora io ti offro 300 senza offesa ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Senza offesa, ovvio. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao alla prossima Ultima modifica di Fairchild : 23-06-2006 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che roba ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
nuovi e con caratteristiche superiori al tuo. detto questo se pensi di vnederlo a 700 euro perchè tu lo hai pagato 1000 è un po difficile... come detto ad altra gento non state vendendo auto d'epoca... ciaoo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.