|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
pirateria e gioco online
Premetto che non ne sò nulla di gioco online, ma secondo voi la registrazione dei giochi per poter giocare online, quanto ha aiutato per la lotta con la pirateria?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Tanto praticamente se non hai la key originale non fai nulla, almeno per quello che ne so io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi statisticamente le vendite sono aumentate? E' per questo che le software house, al giorno d'oggi, curano poco la modalità singleplayer....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh penso di si, anche perchè il mercato videoludico è sempre più rivolto alla console, quindi le software house per avere una buona fetta di guadagni dai giocatori deve per forza togliere lo spirito al sigle palyer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e la cosa mi dispiace e non poco, visto che non avendo internet a casa non posso giocare online.....Ci sono dei modi per riuscire a giocare online con i giochi non originali?Voglio solo una risposta del tipo sì o no, solo per capire fino a che punto il gioco online ha aiutato a sconfiggere la pirateria. Se per i mod questa domanda è indiscreta, che la cancellino pure dal post, però non chiudete la discussione.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dipende ci sono giochi vecchi di cui non cito, che non contrallano la key e puoi giocarci tranquillamente, ma è cm una cosa illegale se si ha il gioco non originale.
![]() Io cm penso che non toglieranno mai il gioco single, acneh se il mercato sarà più propenso al multy, per le questioni che ho citato. Cm se non hai internet, molti giochi possono anceh funzionare singolarmente ovviamente si gioca con i bot, prendi per esempio la serie battlefield, certo non sarà il massimo però ci si diverte. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.