|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Voglio un consiglio x buon programma di controllo temperatura?
Potreste dirmi qual è il miglior programma per il monitoraggio della temperature dei vari componenti del note. Vi prego rispondetemi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
ce ne sono tanti! puoi usare cpucool che oltre a monitorare la temperatura permette anche di abbassare di qualche grado la temp del procio! è molto utile! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
MobileMeter
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie Mille!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Notebook Hardware Control.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho usato CPUcool, mi dice: la cpu non è raffreddata...è un problema?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Scusatemi ho provato i programmi che mi avete consigliato ma con nessuno riesco a vedere la temp del procio. Come mai??
![]() Inoltre sarei curioso di vedere la temp della scheda video se si può...ma questo è solo un optional, mi interessa di più quella del processore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io avevo provato CENTRINO HARDWARE CONTROL 1.8.2
ti mette la temperatura del processore ma non so se si regola la velocità delle ventole
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Gli ho provati tutti e tre quelli che mi avete suggerito. Ma alla voce CPU temp non mi esce niente. Mi visualizza solo quella dell'hard disk. Potreste aiutarmi...Devo cambiare qualche impostazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
C'è qualcuno che sa rispondermi??
Ho la temp del HD a 50° dopo dieci minuti che è acceso. é normale?? ...cmq in questi giorni fa anche molto caldo... Ma il surriscaldamento maggiore lo sento vicino la cpu. Purtroppo non riesco a ottenerne la temperatura. ![]() ![]() ![]() Non sono molto esperto...gradirei qualche delucidazione in merito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Sono quasi sicuro che il tuo Toshiba (come per la serie M50) non abbia il sensore della temperatura per la CPU, quindi mi sa che c'è poco da fare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.