|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/17506.html
Microsoft non estenderà la compatibilità delle API DirectX 10 al sistema operativo Windows XP; proposta esclusiva per Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Saronno
|
Le inventano tutte pur di forzare l'upgrade al nuovo sistema operativo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Volevo chiederti una cosa Paolo Corsini.
Allora è confermato che R600 e G80 si potranno usare anche con Windows XP anche se solo con i giochi dx 9? E' da troppo tempo che mi passa per la testa questo dubbio e vorrei togliermelo una volta per tutte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
per la serie che diventena indispensabili sono nel a metà 2008...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per me sarà anche molto difficile ke qualcuno riesca a portarle su win xp viosto il modo diverso in cui operano e con il quale si interfacciano cn i drivers
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ma perché le due case produttrici di schede non fondano un consorzio per estendere l'open-gl e promuoverne l'uso nell'ambito videoludico? Di comprarmi un'altra licenza MS mica ho voglia. Finisce che dovrò tirarmi fuori dal mercato videoludico, almeno per quanto concerne i pc. E penso che molti saranno costretti a fare altrettanto, se Vista sarà così blindato come si dice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
questo è uno dei primi passi di microsoft per forzare il passaggio a vista....piano piano la tecnologia aumenta e non viene implementato nulla per il sistema più vecchio!! è stato così per windows 98, per windows 2000 e ora come si poteva largamente presumere toccherà ad xp!! Questo da ragione ai miei discorsi e torto quelli che dicono "io vista non lo metterò mai e mi terrò xp a vita....": bene menatevelo pure con forza dato che se vorrete utilizzare i nuovi applicativi, giochi e quant'altro avrete bisogno di tecnlogie aggiornate....ergo microsoft è una ladra monopolista!!
![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() Ultima modifica di YER : 26-05-2006 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
http://www.xbitlabs.com/news/video/d...525104243.html
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
....................... e in ogni caso ora che ci penso il problema non e' solo sperare che ati + nvidia si mettano a creare una piattaforma di lavoro comune, aperta e indipendente da m$ ma convincere chi fa i videogiochi ad usarla... con dx10 sara' TROPPO piu' comodo sviluppare che non con ogl. mi sa che anche la id soft ce l'ha data su... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
ma sara questa alora la prima volta che dovro "comprare" windows per davero?
mama microsoft mi aveva abbituato troppo bene con le sue coppie pirate.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
evvai adesso oltre a tutti i nostri futuri problemi ci aggiungiamo anche che le schede video non funzioneranno più su windows xp....evviva!!
![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La R600 e la G80 gireranno anche su WinXp. Da ricordare che per WinXp usciranno le librerie DirectX 9.0 L, che in pratica avranno un set di istruzioni tra la 9.0C e la 10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Comunque fino ad ora Microsoft ha rilasciato le DirectX (9.0C) anche per sistemi molto più vecchi (Windows 98) e fino ad ora sono stati i produttori di giochi a non supportare questi sistemi ma avrebbero avuto tutto dalla loro per farlo (anche se era inutile a tutti gli effetti); se ora Microsoft non rilascerà le DirectX 10 per Windows XP mi viene da pensare che ci siano difficolatà implementative, magari legate al nuovo sistema grafico di Windows Vista che non ha nulla ache vedere con il vecchio sistema grafico di Windows XP. Non posso provare quello che dico ma il cambio di tendenza mi sembra evidente, prima c'era il supporto per tutti ora per nessuno, mi sembra evidente che non si tratta di politica commerciale ma di "problemi" tecnici. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.