|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
cosa mangiano gli indiani?
salve a tutti
nel ristorante di mio padre ha cominciato a lavorare una ragazza indiana. in effetti è brava e le cose le sa fare...un unico punto..mia madre ogni volta che è ora di pranzo o cena non sa proprio cosa preparargli, in pratica: 1)il maiale non lo mangia (non è musulmana ![]() 2) la mucca non la mangia (e fin qui ci siamo) 3) il pesce non lo mangia (vabbeh..i gusti son gusti) 4)vitello,tacchino ecc non sa neanche che roba è, e per stare tranquilla...non li mangia ![]() insomma, mia madre non puo' certo dargli ogni giorno pasta e insalata!!!! questa mi sa che è arrivata a 30 anni per miracolo!, cosa posso fare? grazie p.s. rendetevi conto che non vorrei che mio padre passasse qualche guaio passando per quello che non sfama i propri operai,oppure che non gli da cose buone e che gli piacciono
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
la stragrande maggioranza degli indiani mangia quasi esclusivamente vegetariano, non c'è niente da stupirsi. inoltre credo che a 30 anni sia pur in grado di arrangiarsi a mangiare, no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Beh, i vegetariano mica muoiono a 30 anni
![]() Comunque perchè non lo chiedete a lei cosa le piace?
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() anche se ero convinto che nella cucina tandori il pollo fosse utilizzato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
poi...vabbeh continuo a dargli verdura ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Dalle 10€ e s'andasse a comprare quello che le pare!
![]() Ma è indiana o vegetariana? Mi pare strano che non voglia pollo o agnello... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 20-06-2006 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Innanzitutto alterna la pasta col riso. Se non è vegetariana, con il pollo non ci sono problemi (se mangia il pollo e le prepari il pollo al curry la fai contenta).
Se invece dovesse essere vegetariana, allora prova i latticini, soprattutto lo yogurt intero (dille che è "raìta" senza cipolla, se parla tamil o hindi dovrebbe capire ed iniziare a mangiarsene un bel po'). Non dovrebbe disdegnare neanche le patate fritte.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Portala al supermercato e dille di comprare quello che desidera... se ha 30 anni dovrebbe farcela!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.