|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Test F1 a Monza - Impossibile Superare
Ciao ragazzi, ieri approfittando della festa del santo patrono di padova avevo un giorno di ferie, così ne ho approfittato per andare a vedere i test f1 a monza, c'erano Renault, Bar, Toyota, Bmw Sauber e Williams...Premetto che l'ultima volta che ho visto una f1 dal vivo è stato nel 2001, i test della ferrari al mugello, ma quello che ho visto ieri è impressionante, in tv si coglie la vetà di quello che riescono a fare veramente le f1 moderne, al confronto nel 2001 erano lente, sfido io che non ci sono sorpassi, alla prima variante frenavano 70/80 metri prima, decelerevano da 340 km/h a 80 km/h , vederlo dal vivo l'effetto è impressionante
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tirando le somme, impressionante veramente, è più divertente guardare dei test che non la gara vera e propria ![]()
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A proposito Riccardone, se ti interessa 29/30/31 Agosto e 1 settembre ci sono ancora test F1 a Monza, li ci sarà sicuramente anche lo re...Io ho già programmato le ferie in modo da essere a casa in quel periodo
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono! tanto ci ospita ziozetti, che ci frega? ![]() anzi, spe che glielo faccio sapere con un mp, mi sembra corretto. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Casso sei di Agrate, ad un tiro di schioppo, beato te ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() è un parà ![]() ![]() ![]()
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante Ultima modifica di slipknot2002 : 14-06-2006 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
OPPPPBACCCCC!!!! ![]() Sì dovrebbero ampliarla ed usarla per fare dei test. poi non hai più scuse per non passare a casa mia e farti una cultura sulla F1! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
il primo che fa la battuta sulla parola cultura, lo stermino. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eh già non ho più scuse, la prossima volta che c'è un'evento importante, raccatto su anche te e ci andiamo insieme ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
potevi ben chiamarmi! oh, se vai quei 4 giorni vengo anche io, ziozetti hai un posto n giardino che mi butto con la tenda?
![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Io essendo quasi di casa a Monza ho visto diverse volte i test e l'interno GP del 2001.
Confermo le prestazioni incredibili e non mi stupisco se nemmeno a Monza riescano a superarsi, l'anno scorso per esempio già era stato così. La prima volta che andai era il 1996 e quando arrivava la Williams alla parabolica vi giuro che mi tremava la cassa toracica dalla vibrazioni!!! |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
monza 96...c'ero pure io...rettilineo prima della parabolica...
![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
95'.. fantastico veder passare alesi e berger 1 e 2 al serraglio col v12 in pieno per moltii giri..
![]() peccato che sul podio poi di rosso non ci fu nulla..
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
andare a vedere i test è fantastico
ti sposti dove vuoi, puoi fare foto con tutta calma e ti godi veramente lo spettacolo ormai ho perso interesse per la F1 e non seguo più le gare in televisione ma i test magari tornerei a vederli perché ne vale la pena ![]() il punto che mi piace di più a Monza è l'Ascari perché riesci a vederle mentre vengono verso di te, te le gusti nella variante e le vedi che si allontanano. c'è anche la tribuna alla prima variante dopo il rettilineo che non è male, oppure l'interno della seconda di Lesmo, passano vincinissime!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.