|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[GE + spedizione]Vendo 10 Secure Digital Toshiba 1gb
La scheda di memoria Secure Digital (SD) di Toshiba è lo standard presente e futuro per computer Palmari, per la telefonia cellulare, per la fotografia digitale, Video Camere, MP3 e qualsiasi altro dispositivo dotato di slot SD.
Rimovibili e riutilizzabili e compatte le schede di memorizzazione Security Digital (SD) di Toshiba, sono l'ideale per espandere le capacità della vostra unità. I dati contenuti su una SD possono essere facilmente spostati nel computer con il lettore/scrittore di memorie (venduto separatamente). Grazie ad un nuovo ed avanzato sistema di risparmio energetico, il consumo energetico è ridotto al minimo: potete così scattare più foto con una carica della batteria. Gli Utenti di PC Palmari avranno maggiore memoria a disposizione, potranno scegliere la capacità di memoria che serve per le applicazioni ed i file, ed aggiungerne altra successivamente. Potranno fare copie dei file e delle applicazioni più importanti sulla scheda SD. Basta estrarre la scheda SD ed infilarla in tasca o nella valigetta. La scheda di memorizzazione Secure Digital di Toshiba è molto robusta per trasportare dati in modo sicuro. Descrizione: La Toshiba Secure Digital compatibilità al 100% con macchine fotografiche digitali, PC, palmari, lettori MP3 e qualsiasi altro dispositivo, che supporti le memorie Secure Digital. Per tutti i prodotti che usano SD. Caratteristiche: # Prodotto: SD # Capacità: 1 GB # Dimensioni miniaturizzate, come un francobollo (24mm x 32mm x 2,1mm) # Switch di protezione in scrittura a prevenzione di sovrascritture di immagini/dati digitali # Garanzia 5 Anni Del Produttore # Bassi consumi # 265 Images (6MegaPixel) # High storage capacity: 1GB # Interface: SD Memory Card standard compatible # Power supply voltage: 2.7-3.6V # Compatible standards: SD Memory Card standard compatible # Exterior dimensions: 24.0mm(W)×32.0mm(L)×2.1mm(T) # Weight: Approx. 2g # Operating Environment: Operating temperature : 0 - 55°C Storage temperature : -20 - 65°C Operating and storage humidity : 30-80%RH (no condensation) ![]() VENDO a 25 euro consegna a mano oppure 28 spese raccomandata compresa sono imballate posso inviare + foto. pagamento bonifico postepay o paypal a spese vostre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
come mai ne vendi 10?
inoltre ti ricordo che max puoi fare un up al giorno.
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sei sospeso per 3 giorni; il regolamento sugli up non è un optional, ti avevo avvisato già poche settimane fa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1303611
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ne ho ancora una..20 a mano..25 raccomandata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
upp..ancora una da vendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
upppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda
ma mi serve il transfer della scheda
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho controllato nn c'è..ne ho vendute 9 e tutti sono rimasti contenti..io ne uso una per la digitale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
in coda con consegna a mano
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
coda 22€ in prio..
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
il prezzo è leggermente trattabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.