|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/17677.html
Sembra che il processo di svluppo della nuova architettura top di gamma di ATI proceda secondo i piani. Per il debutto dovremo comunque attendere vari mesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
mamma mia non vedo l'ora di averla tra le mie mani sta GPU..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
così fai muovere il cursore del mouse in 3d di vista senza scatti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
più che altro mi interessa che sia DX10 fully compatible.... altrimenti è un buco nell'acqua... ma mi sembra di aver letto da qualche parte che è sia DX9 che 10, come successe ai tempi per la 9700 pro.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
vorrei proprio sapere se è dx10 o no.....perchè questa protrebbe essere la mia futura scheda video.....per futura intendo che cambierò la mia 9800XT inizio anno prox quando credo la prossima gen di schede video ha già fatto vedere un pò di cose interessanti.
![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Faranno una versione AGP?
Magari con 5 o 6 molex 12v supplementari per alimentarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Quote:
![]() Certo che se ATi dovesse aver fatto "centro" al primo colpo (=pochi o nessun bug nei sample) si potrebbe sperare in una sk video DX10 già per il terzo trimestre... Speriamo!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() per quello minimo un quad core e tre schede in crossfire, di cui una per la fisica (non si sa mai come si potrebbe arrivare a interagire con le finestre 3d)
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Per quanto mi riguarda uscirà troppo tardi. A settembre con gli sperati ribassi AMD e Intel (grazie Conroe
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Vuoi mettere poi il cestino vuoto/pieno e la possibilità di vedere le schede in 3d?!?!? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ci sono 2 modi per creare una gpu compatibile con le directx10 quello dell'ATI è stato quello di creare un hardware che rispecchiasse le prerogative delle nuove directx, invece secondo i primi annunci l'approccio della NVIDIA è stato invece di creare un hardware molto simile a quello utilizzato nelle attuali generazioni (directx9) e poi giocare sulle compatibilita verso le nuove directx tramite i driver della gpu. sono 2 sistemi completamente diversi per ottenere lo stesso scopo cioè compatibilità + prestazioni, ma non è possibile essere certi di quale implementazione sarà la piu azzeccata. IMHO avendo disponibili solo giochi directx 10 l'implementzione dell' ati sarebbe migliore ma dovendo giocare ancora in un mondo directx9/10 alla fine anche un approccio ibrido dovrebbe andare molto bene. sulla stessa gpu della xbox 360 ci sono giochi che sfruttano la gpu come fosse una a shader separati (vertex+pixel) e altri che invece tendono ad utilizzare fino in forndo il concetto di shader unificati, quale si vede meglio? impossibile da dire prima di avere tra le mani un bel po di titoli fatti con questi sistemi diversi, quindi come sempre la differenza la fanno gli sviluppatori. Ultima modifica di coschizza : 13-06-2006 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
madonna che animale...
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
in attesa per il prossimo upgrade
![]() OT lasciamo stare la leggenda vista per piacere.. che alla fine si è dimostrato ben + leggero delle aspettative (+ pesante di XP, ma non moltissimo.. poi va beh la figatine grafice se uno ha un pc "retrò" le disattiva o si tiene l'xp ![]() speriamo siano DX10 se no ciccia.. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma che sarebbe na x2000
![]() Ps: ma deve uscire anche una x1700? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Molto bene, proprio la news che aspettavo, è da un anno che sto risparmiando per il nuovo PC e aspetto solo le schede DX10 per l'acquisto...
Ovviamente aspetto anche i primi test Crysis su tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Chi vorrà una scheda full DX10 (e adeguatamente potente da far girare bene i giochi in DX10) dovrà attendere la generazione successiva a R600. A quanto ho capito R600 sarà un chip ancora "legato" allo SM3 con soltanto alcune delle caratteristiche dello SM4. Ma sarà il chip DX9 più veloce in assoluto prodotto da ATI.
Tt Armor Silver ~ Enermax 431w ~ nf7-s 2.0 ~ xp 2400+@3200+ cooled by slk800+Tt scf2 ~ 1,5gb corsair 2-2-2-6 ~ seagate barracuda 7200.9 250gb 16mb sata-ii ncq + seagate barracuda 7200.7 160gb sata + ibm 120gb 120gxp ~ hercules 9800 pro w/ zalman vf700-cu ~ audigy 2 zs ~ pioneer 110d ~ plextor 24/10/40 ~ creative megaworks thx 2.1 250d ~ logitech mx510 ~ 19" sony multiscan gdm-400ps ~ Telecozz Alice 4 Mbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Spero di non dover riassistere all'odissea R520
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
no! the avatar
r600 sarà wgf2.0 ....considerando che r500 è wgf1.0 e sono le directx10..... r600 sarà pienamente dx10, in hardware sopratutto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
L'importante è che abbassino i consuni :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.