|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...142_17657.html
Il fansite rivela di aver ricevuto degli importanti dettagli riguardo il rilascio del demo e l'inizio del beta test di Battlefield 2142 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
non vedo l'ora
Sbav Sbav
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
avrei preferito di gran lunga un BF3 contemporaneo....ma mi accontento...speriamo in bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
vabbè
bf2142 farà la stessa fine di bf2, tempo un annetto, due patch che lo incasinano, server che crashano a caso e bug enormi...
Da parte mia al dice e ea han chiuso, con la 1.3 hanno reso bf2 ingiocabile... e si ostinano a buttare fuori espansioni inutili (vedi euro force e sopratutto armored fury) e non curano la BASE, cioè la giocabilità del gioco... bah. Sto giro si attaccano. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia
|
Boh a me bf2 piace...e non mi pare di aver visto tutti questi bug!!
poi magari sarà perchè non passo i mesi a giocarci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
quanta fretta... Io questo BF2142 lo vedo un pò come Vietnam è stato per BF1942... Piu avanti arriverà anche un BF3... Finiti i vari pacchetti aftermarket che di frequente mette online EA Games... Ma contemporaneo è una parola ambigua... gia BF2 è contemporaneo.. Un BF3 al piu sarà "migliorato".
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
.
Commento # 4 di: ilGraspa pubblicato il 12 Giugno 2006, 12:50
Boh a me bf2 piace...e non mi pare di aver visto tutti questi bug!! poi magari sarà perchè non passo i mesi a giocarci... Basta giocarchi per un pò piu di tempo e te ne accorgi subito delle idiozie che hanno introdotto e che persistono tutt'ora... l'ultima in ordine di tempo, ma a mio parere la peggiore, è il crash dei server a random... ore di gioco e punti persi. Il fatto è che mi piace talmente tanto bf2 che continuo a giocarci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Cmq...lo dico a malincuore...ora come ora a cosa altro puoi giocare se non a bf2? ![]() Ultima modifica di TROJ@N : 12-06-2006 alle 12:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
speriamo che sia ben fatto questo nuovo battlefield
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me graficamente questo BF2142 non convince, quantomeno dai video che sono circolati fin ora... saranno gli ambienti troppo spogli, ma mi pare meglio BF2.
Per carità la cosa importante è il gameplay, ovvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ovvio ...quoto... cmq a me piace la riproduzione del mondo in cui viviamo oggi, cmq meglio futuro che la solita pappa di hitler e alleati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
TROJ@N guarda che hai sbagliato a quotarmi, le frasi che hai quotato di me son di IlGraspa :P Carenze hw proprio non ne ho stanne tranquillo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Io a bf2 ci gioco da un po', quello che piu' mi fa' inc* e' il bunnyhop ... il crash del gioco quando mi connetto a qualche server ... il fatto di restare 2 minuti (dopo il caricamento) con la schermata delle info mappa ... di impostare il respawn, aspettare a vuoto e vedermi riaprire la schermata con la scelta del respawn ...
Per il resto mi piace ... rosiko da paura ma mi piace ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ingiocabile no, però i bug sono scandalosi! Se non avete mai notato i vostri Sraw passare attraverso i mezzi nemici senza colpirli (per fare solo un esempio) allora non lo ci avete giocato abbastanza. E parliamo di un gico in cui le patch pesano centinaia di mega pur non contenendo mai nuove mappe, armi o modelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ah gli sraw, son mesi che fanno quello scherzetto... oramai ci son abituato...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Sarebbe bello se fosse compatibile con Ageia! chissa che bello vedere i palazzi sbriciolarsi con le cannonate !
Dai speriamo che la Fisica complessa prenda piede, magari gestita dai Dual Core ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.