|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problemi con Asus M6N
Ciao a tutti,
è da un po' di tempo che il mio notebook sta avendo qualke problema. Il primo e più grave è ke qualke volta,appena acceso,nn parte la ventola della CPU con le conseguenze che facilmente potete immaginare!! Il secondo è dovuto alle lettore combo-dvd:alcuni cd e dvd anche masterizzati da lui stesso nn me li legge!! Infine le cerniere fanno strani "crack-crack" quando chiudo il monitor. L'altro giorno ho chiamato in assistenza e mi hanno detto: Per il primo problema di aggiornare il BIOS e vedere un po'.L'ho fatto e fin'ora sembra ke la ventola funzioni normalmente. Per il lettore DVD invece,mi hanno inviato il firmware aggiornato con le istruzioni ma nn sono riuscito ad aggiornarlo perchè,da quanto ho capito serve un floppy che io nn ho.Queste sono le istruzioni in inglese: "Instructions: 1. Make Bootable Floppy Disk 2. Extract all files of the ZIP file onto Boot Disk 3. Reboot PC with Boot Disk inserted. 4. Type update.bat <return> F/W will now be updated (you may be prompted to insert a disk, any CD will do) 5. Wait for Flashing to finish. 6. Reboot PC" Qualcuno può spiegarmi la procedura esatta? Infine,per quanto riguarda il monitor,nn sono stati molto chiari:il primo operatore mi ha detto ke le cerniere nn rientrano nella garanzia,il secondo ha detto ke devo spedire il notebook e loro valuteranno se l'intervento è in garanzia o meno! A qualcuno è capitata la stessa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.