|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
[BZ + sped] Abit NF7-S 2.0 SOCKET A
Ciao a tutti,
vendo la scheda in oggetto, in garanzia fino a settembre presso E$$EDI. Premetto subito che ha un difetto: Ogni tanto all' avvio da l' errore CMOS checksum error e perde le impostazioni del bios. Tale difetto e' casuale, non lo fa sempre. Ho provato a sostituire la batteria ma il problema rimane. Per il resto funziona benissimo, ha i lunzini sui mosfet, e uno zalman sul chipset, al posto della ventolina. La dotazione comprende: Scatola, manuale, I/O Shield, Seriller, cavo Sata, Cavo round per floppy e due cavi round IDE Prezzo : VENDUTA A BATTALION75 Pagamento: anticipato, con bonifico bancario. IL RICAVATO SARA' INTERAMENTE DATO A DANIELE : http://www.aiutiamodaniele.com/io.htm Foto: ![]() Edit: precedenza consegna a mano e mio prezzo. LINK DUCTING MOD : http://www.overclockmania.net/oc2/info.php?id=p306 Si tratta di un adattatore per allontanare la ventola dal dissipatore e migliorarne l' efficienza. CODA: battalion75 (se conferma il mio prezzo entro oggi) nickluck ps: non ho postepay, quindi dovete fare un bonifico pps: lo zalman sembra nero ma e' celeste, dalla foto si vede male Ultima modifica di gabri87 : 13-06-2006 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Può interessarmi. Cmq le vendono a 45 in condizioni ottimali... Diciamo che ti posso dare 30€ sp incluse... Vedi tu
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda limando visto il difetto non dimostrabile x la garanzia
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
@ djgusmy85 : 30 euro spedita e' troppo poco, considerando la dotazione che ha. @ battalion75 : limando quanto? Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up prezzo aggiornato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
hai dissy stock abit x la garanzia?
in tal caso riconfermo interesse...se riusciamo a fare 40€ sped sarebbe il top hai altre cose da vendere che famo sped unica?:P
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao,
si ho il dissy originale per la garanzia, ma forse devi togliere i lunzini sui mosfet. Altra roba ne ho, ma e' roba vecchia, una mainboard con un p2 233 slot 1, un disco da 4,3 gb, un ducting mod della thermaltake, qualche ram pc 100 da 32 o 64 mb, non so se ti puo' interessare qualcosa. Gabriele |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Cavolo io sono interessatissimo ma il difetto mi blocca :-\
La prendo apposta per l'overclock e mi seccherebbe un po' il fatto che il sistema ogni tanto non si avvii A volte sono fuori casa e il pc ho bisogno che si accenda da solo.. metti che proprio allora non parta son cavoli :-\
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Eh si, purtroppo nel tuo caso sono problemi.
La scheda non e' che non si avvia, pero' se da' l' errore bisogna entrare nel bios e risettare data, ora, e tutti i parametri per l' overclock. Io la vedrei piu' su un pc che rimane sempre acceso. Ciao Gabriele |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Senti ma onestamente...sapresti quantificarmi ricorrenza di questi errori?
Se si accende il pc tutti i giorni, secondo te, la media qual è? A parte questo difetto, da accesa non dà mai ma proprio mai problemi? Ultima domanda: quando si blocca, se si toglie la corrente e poi la si rimette, è matematico che se non si è entrati nel bios l'errore lo faccia lo stesso giusto? Scusami se ti faccio tutte queste domande... ma mi piacerebbe davvero prendertela
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 08-06-2006 alle 08:26. |
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
anche una settimana, o 10 giorni, poi si riaccendeva correttamente. Poi dopo due giorni dava il CMOS Error Quote:
Quote:
o premi F1 e il pc parte con le impostazioni di default. Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Senti, a me il difetto interessa poco, anche perchè spesso fa 10 giorni filati acceso. Riusciresti a spedirla oggi con J+1 (ovviamente ti pago la differenza) perchè la mia è morta.
EDIT: cos'è il ducting mod? Forse prendo il disco fisso per mio zio. ciax Nico Ultima modifica di nickluck : 08-06-2006 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
ciao, interessato.scambieresti cn questa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post12666100 fammi sapere |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
per XBrian88:
ho preso da poco una dfi proprio per sostituire la abit per nik: oggi non ce la faccio a spedire mi spiace Ciao Gabriele |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.