Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2006, 12:01   #1
mamodjembe
Member

Iscritto dal: Apr 2006
S.O.S acquisto portatile

Salve ragazzi,io vorrei comprarmi un portatile,però ho le idee un po' confuse su cosa prendere,VI PREGO AIUTATEMI!!!!! Vorrei spendere intorno a 1200 max 1500 euro per un portatile ke mi duri per un bel po'.ho girato molti negozi ma mi sono solo confuso le idee.nel portatile cerco una skeda video buona(per giokikkiare ogni tanto)un giga di ram ed uno schermo a 15.4 pollici con una buona risoluzione (per vedere qualke film).qualke portatile l'ho trovato però leggendo i thread ho scoperto ke nn sono tanto buoni ora vi elenco quelli visti

Asus A6jc-q008
con processore t2300(da quello ke ho letto è un po' scarso)
1 giga di ram e sk.video geForce7300 512 turbo cash
prezzo 1320 euro

toshiba a100-206 proc. t2300 1 giga di ram sk videoRadeon x1600 da 256 hyper memory hd 100 giga a 5400 rpm
prezzo 1420 euro

Questi sono i "migliori"ke ho trovato ma mi lasciano perplesso.Vi prego suggerite qualcosa perchè sto impazzendo Grazie in anticipo e complimenti ad hardwareupgrade per il sito ed il forum.ciau
mamodjembe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 13:03   #2
VotAntonio
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da mamodjembe
Asus A6jc-q008
con processore t2300(da quello ke ho letto è un po' scarso)
1 giga di ram e sk.video geForce7300 512 turbo cash
prezzo 1320 euro
Settimana scorsa ho acquistato il "gemello" di questo modello. ovvero lo Z92JC-Q008H in un noto megastore a 1.199 Euro, 120 in meno della cifra da te indicata.

Lo trovi pure nella catena di negozi Next nella sua versione "originale" A6JC a 1.209 Euro ivato.

Per adesso mi trovo benone con questo modello, anche se non ho avuto ancora l'occasione di "stressarlo" per benino per vedere bene i suoi limiti e potenzialità.

Altre notizie le trovi in questo altro thread .

Ciao.
VotAntonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 13:50   #3
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Toshiba Satellite A100-159 se vuoi avere il massimo, altrimenti se vuoi un portatile ottimo con altrettanto ottima assistenza, ma un po' meno potente nella scheda video (la X1600 del Toshiba ti fa giocare bene) che tuttavia ti permette comunque di giocare con qualche accortezza nei dettagli, allora punta un Dell Inspiron 6400.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 14:27   #4
mamodjembe
Member

grazie rgazzi,ma leggendo i thread ho letto ke il t2300 non rende benissimo e ke conviene prendere un t2400,poi come scheda video la geforce7300 è vero che è di fascia bassa?Secondo voi il toshiba a100-159 è il meglio che posso trovare a questo prezzo(1200-1500)???ultima domanda:Ma i turion X2 sono usciti???in caso affermativo converrebbe comprare una tecnologia appena uscita?????
se avete altri consigli da dare non esitate a scrivere.

Ultima modifica di mamodjembe : 28-05-2006 alle 14:39.
Old 30-05-2006, 00:25   #5
fazzu83
Senior Member

L'Avatar di fazzu83

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
grazie rgazzi,ma leggendo i thread ho letto ke il t2300 non rende benissimo e ke conviene prendere un t2400,poi come scheda video la geforce7300 è vero che è di fascia bassa?Secondo voi il toshiba a100-159 è il meglio che posso trovare a questo prezzo(1200-1500)???ultima domanda:Ma i turion X2 sono usciti???in caso affermativo converrebbe comprare una tecnologia appena uscita?????
se avete altri consigli da dare non esitate a scrivere.

Quoto

Toshiba Satellite A100-159 - Centrino Duo - Intel Core Duo T2500 2x2GHz
fazzu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 12:11   #6
mamodjembe
Member

Salve ragazzi ,girando su internet ho visto questo portatile che a me sembra buono
il modello è Asus A6jm-Ap019H
caratteristike
Monitor 15,4' TFT (WXGA) Color Shine
Processore: Intel Core Duo T2500
Skeda video PCI Express Nvidia GeForce 7600 512 MB dedicati
RAM 1024MBx1 DDR II
come prezzo intorno ai 1400 -1600 euro
a me sembra il migliore a questo prezzo
ke ne pensate???
Ho solo 2 domande:
1)Ho letto ke è un modello di importazione se è così potrei avere problemi con l'assistenza???
2)Sapete se le ram sono a 533 o 667 Mhz??
Grazie per la vostra disponibità aspetto risposte

Ultima modifica di mamodjembe : 30-05-2006 alle 12:13.
Old 07-06-2006, 13:30   #7
IlVeroMisterJack
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Salve ragazzi ,girando su internet ho visto questo portatile che a me sembra buono
il modello è Asus A6jm-Ap019H
caratteristike
Monitor 15,4' TFT (WXGA) Color Shine
Processore: Intel Core Duo T2500
Skeda video PCI Express Nvidia GeForce 7600 512 MB dedicati
RAM 1024MBx1 DDR II
come prezzo intorno ai 1400 -1600 euro
a me sembra il migliore a questo prezzo
ke ne pensate???
Ho solo 2 domande:
1)Ho letto ke è un modello di importazione se è così potrei avere problemi con l'assistenza???
2)Sapete se le ram sono a 533 o 667 Mhz??
Grazie per la vostra disponibità aspetto risposte
ciao!

senti ho letto che stai cercando un portatile max 1500 euro... giusto? ti posso vendere il mio... è un toshiba qosmio f20... 2 mesi di vita...
ti interesserebbe? lo vendo solamente perchè ho bisogno di fondi ...

ecco il link con le caratteristiche...

http://it.computers.toshiba-europe.c...1&DISC_MODEL=0

se interessato contattami pure in pm
ti garantisco la serietà... è nuovo!! tutte le caratteristiche e i pezzi che vedi nella descrizione sono tutte all'interno della scatola...

fammi sapere, ok?

ciao!
IlVeroMisterJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 13:33   #8
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Prendine 1 con l'HD veloce altrimentic'è da sciopare!
Old 07-06-2006, 23:17   #9
mamodjembe
Member

grazie per la proposta ma almeno ke non accetti pagamenti a rate il notebook non posso prenderlo,siccome lo prendo con l'università
Avete qualche modello da proporre io ho visto ajm ap019 è una bomba ke ne dite????
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP