|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Resident Evil
Dal gioco al film.
Personalmente li considero due mondi separati. Accattivanti entrambi, ma di simile c'è solo l'idea di fondo della Capcom: zombie/virus/umbrella/personaggi/horror. Ci avete giocato e avete visto i films? PS: è vero che uscirà il terzo film? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se vedi la fine di resident evil apocalypse non puoi non renderti conto che ci sarà un terzo capitolo..
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
....logicamente e narrativamente il terzo episodio pare d'obbligo. Cmq io non ho mai giocato al VG, per quanto riguarda i film, sono discreti...in fondo da questi film sai già quello che ti aspetti, quindi difficilmente rimani deluso. Certo non saranno dei capolavori, ma riescono nell'intento di incutere un po' di tensione e far salire l'adrenalina. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho giochicchiato a RE 1 e 2 ma non li ho finiti... Cmq eran carini. Il primo film l'ho visto e non era malaccio, poi diventa bellissimo se penso agli altri film di videogiochi...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono anche dei libri di RE editi da Urania di Mondadori. Alcuni sono leggibili, altri (forse perché sono la copia esatta dei primi videogiochi) meno. "Code Veronica" è piacevole da leggere, anche "Caliban Cove". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
l' ho visto ieri...carino! dopo il primo non me lo aspettavo proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: e Milla nel secondo è spettacolare, anche la buona Jill Valantine (al momento mi sfugge il nome dell'attrice) si difende bene! ![]() Hai presente la scena quando scende dal palazzo con la corda? Se guardi i retroscena (la controfigura) l'ha fatto davvero! Milla (Alice) s'è sparata solo gli ultimi 10 metri, ma a suo dire era già terrificante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Molto belli entrambi i film!
Appena vado in Abruzzo mi faccio prestare i giochi da mio cugino e li provo.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Ho giocato (e ho) tutti i resident evil possibili (a parte il code veronica X):
0-1-2-3-4-remake-outbreaker + il cofanetto con le colonne sonore + la colonna sonora di outbreaker + biohazard 2 value plus per dreamcast. Nonostante Milla Jovovich e Michelle Rodriguez siano gnocche assolute il film (il primo, il secondo manco ho avuto il coraggio di vederlo) non mi è piaciuto per niente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.