|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: messina
|
benq dc c520
CIAO RAGAZZI, HO UNA BENQ DC C520, A VOLTE
QUANDO INSERISCO LE BATTERIE CARICHE DOPO CHE FACCIO UNA 2 FOTO, MI SUCCEDE CHE SE NE VA COME IN STANDBY CON LA LUCE ROSSA (FINO A QUI TUTTO BENE), MA POI NON RIESCO A PORTARLA IN ESECUZIONE PER SCATTARE UN ALTRA FOTO E SONO COSTRETTO A TOGLIETE E RIMMETTERE LE BATTERIE. UN ALTRA COSA E KE DOPO KE LA KIUDO SULLO SKERMO MI FA DELLE LINEE DI UN COLORE PIù KIARO DELLO SKERMO, DOPO CIRCA 10 MINUTI NN CI SONO PIù. GRAZIE DEL VOSTRO AIUTO!!!! Ultima modifica di peppe92 : 05-06-2006 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non credo ci sia motivo di GRIDARE...
p.s. vedendo gli altri thread che hai aperto consiglio di evitare di intitolarli AIUTO.. è il peggior titolo che si possa mettere >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 05-06-2006 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao,
Non credo sia un funzionamento normale Anche se fosse solo un contatto della batteria, se la fotocamera e' ancora in garanzia, ti consiglio di portarla al piu presto in assistenza o meglio, dal rivenditore se te la cambia subito. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: messina
|
ma delle linee cosa ne pensiate ke sia una cosa grave,
perche nelle foto non porta nessun disturbo, li fa benissimo!! grazie comunque dell'aiuto ke mi state dando!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.