|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
[help me] aggiungere un pulsante o qualche altra cosa per accendere/spegnere ventole
Ciao a tutti come da topic, vorrei sapere se esiste in commercio qualcosa che mi permetta di accendere o spegnere delle ventole a piacimento... però un mio amico mi ha sconsigliato di fare questa cosa... è vero?
Grazie 1000!! e scusatemi per il disturbo!! BYE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
Quote:
impratica devi prendere un qualsiasi bottone e attacarli il cavo rosso e giallo. CIao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
senti, va bene anche un interruttore come questo??
http://www.tecnosoundsanremo.it/popu...ID=150&image=0 o è meglio uno come questo?? http://www.robotfactory.it/CncAccess...terruttore.jpg o è meglio prendere proprio un pulsante?? Grazie e scusami per il disturbo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Cmq ti ringrazio in anticipo e vedrò di fare qualcosa... bye!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
guarda ne sto facendo uno anch'io e per adesso funziona bene io sto usando il primo di quelli da te postati l'unica inconveniente e che non riesco a capire perchè la ventola va piano e il neon non si accende del tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Se vuoi accenderle e spegnerle devi tagliare uno dei 2 fili dell'alimentazione della ventola e collegarne i capi all'interrutore.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.