|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aiuto... stampante 64 bit
Salve, ho fatto un upgrade al mio pc installando una configurazione a 64 bit,il mio problema,adesso,e' trovare una stampante che abbia i driver per tale configurazione, sono andato da Mediaworld e Unieuro ma nisba,mi hanno detto che non ce ne sono! Ditemi che non e' vero a me servirebbe un pochetto averla. Tra l'altro ho dovuto vendere quella che avevo,appena comprata,perche' non era supportata...
Non e' che esiste un elenco di stampanti supportate da xp 64? Grazie a chiunque mi voglia rispondere Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Guarda sui vari siti delle più conosciute marche di stampanti per vedere se rilasciano driver a 64bit. Trovato un modello per cui ci sono te lo compri e lo installi con quei driver.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pavia
|
la canon pixma 4200 ha sul sito i driver 64bit, te la consiglio anche perche` e` un'ottima stampante..
cmq basta fare una ricerca dei driver sui siti delle varie marche per trovare quelle supportate a 64bit, in negozio sulle scatole non scrivono per ora il supporto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.