|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Hub collegato ad Hub....
Salve ragazzi, volevo sapere come posso fare per collegare un Hub ad un altro Hub...mi spiego meglio.
Ho un hub 6 uscite, ma ho 10 computer, perciò vorrei collegare un altro hub 6 uscite a un uscita del primo hub. In questo modo al primo hub collegherò 5 computer alle prime 5 uscite, e l'hub alla 6a uscita....e gli altri computer al secondo hub....è una cosa fattibile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
io spero che tu non abbia troppo traffico tra questi 10 pc poichè devi sapere che un hub "copia" ciò che gli arriva in tutte le direzioni. Non è intelligente come uno switch che indirizza i pacchetti ai destinatari.
Comunque quello che dici tu dovrebbe funzionare.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
2 hubs in cascata sono sconvenientissimi...
troppe collisioni
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quindi sarebbe meglio avere uno switch, e attaccarci un hub magari....ci proverò! Cmq facendo come ho detto nel primo post dovrebbe funzionare giusto?Oppure devo "dire" qualcosa all'hub collegato alla porta 6? grazie infinite....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'hub conviene sempre attaccarlo come terminale ultimo a valle dell'impianto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.