|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
Skype x pocket tipo mio p550 aiuto/info
io non ho capito come usare skype su un pocket pc.
La mia domanda e' oper usare skype su un pocket pc e telefonare ad un mobile, quanto vado a spendere? per usare skype devo essere connesso internet con il cellulare? grazie
Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La tariffa è la stessa del software skype che si usa sul pc, per utilizzare Skype con il PDA devi essere connesso ad internet in qualche modo (Gprs, Umts, wi-fi)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
grazie ma non ho ancora capito alcune cose non avendo un pocket..
per essere connesso ad internet, il pocket in questione ha uno slot per la usim ad es della 3 umts? oppure ha connessione internet normale con cavo e modem adsl? Se utilizza una scheda tre quanto vado a pagare in internet con skype x telefonare? quali pda posso fare anche da telefono? m'interessano sopratutto quelli con mobile 5 scusate la confusione..
Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Poichè il p550 non è dotato di modulo telefonico per connetterti ad internet devi utilizzare un cellulare, che effettuerà la connessione e passerà le informazioni al palmare via Bluetooth. Altrimenti, se ti trovi in una zona coperta da wi-fi (in un aeroporto ad esempio) puoi connetterti ad internet utilizzando direttamente il palmare e senza spendere nulla.
Se il cellulare usa una scheda Tre bisogna che guardi il piano tariffario dell'operatore. Se invece vuoi un dispositivo che integri le funzioni di palmare e cellulare con WM5 devi rivolgerti a device come ad esempio l'I-Mate Jamin, K-Jam, JasJar oppure gli Eten m600 e g500. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.