|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Creare slideshow fotografici in DVD
Qual è il miglior programma per creare presentazioni fotografiche su DVD da tavolo? Ne ho trovati parecchi in giro, ma non so se siano buoni.
Mi interessa molto la qualità finale. Ad esempio vorrei che il software in questione visualizzi le fotografie alla risoluzione massima consentita dai video in DVD, cioè 720x576. Ne esiste qualcuno? Mi serve un software che abbia queste caratteristiche: 1 - Creare foto slideshow compatibili con i lettori DVD da tavolo (niente SVCD,Divx, ecc...) 2 - Che permetta di scegliere tra diversi effetti di transizione 3 - Che permetta di aggiungere musica o commenti in sottofondo. Per favore aiutatemi. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dovresti andare su programmi professionali per videoediting come Adobe Premiere o Studio 10 della Pinnacle.
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ciao tutto quello che hai descritto lo fa un "semplice" programma da 10Mb e si chiama ProshowGold dal sito:
http://www.photodex.com/ Ha tutte le funzionalità che hai richiesto ed è molto bello da usare.....in più ha degli effetti di movimento delle foto che rendono la presentazione meno statica e più coinvolgente con musiche e tutto quanto si vuole....Io lo uso da qualche anno e mi piace molto. P.S. Ho provato anche Pinnacle o Adobe Premiere ma sono troppo professionali per fare un DVD di slideshow e troppo pesanti da gestire sul PC Ciao ciao
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() edius e final cut già si possono dire professionali, ma il re incontrastato per il montaggio professionale è avid xpress la cosa certa è che non troverai nessun professionista che usa programmini tipo studio10 o premiere se non per il filmino delle vacanze ![]() Ultima modifica di Leron : 01-06-2006 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione INFO E VARIE, thread LINK UTILI
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.