|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Logo HWU Modding
Salve,
ricordo che secoli fa erano girate parecchie immagini e artworks per realizzare delle magliette del forum. Non ricordo se poi le magliete sono state fatte o meno, ma non importa. Io stavo pensando di fare delle spille da 1" HWU Modding in occasione di NGI Lanparty, il problema e' che non trovo piu' il thread con i loghi, qualcuno se lo ricorda o addirittura ci sono ancora le persone che avevano fatto le grafiche allora? Saluti BES
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Me li sono salvati tutti...
![]() Tra un pò li uppo e te li posto... Se hai bisogno i vettoriali però...mi sà che devi chiedere agli autori... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh,
gia' il bitmap basta per vedere cosa c'e' di bello e cosa posso utilizzare. Se poi di quello bello recupero pure l'autore ![]() Saluti BES
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
chiedi a stigmata e riky82, le maglie le avevano fatte loro se mi ricordo bene
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eccoli qua...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Mi piacerebbe avere i vettoriali cosi' mi stampo la maglietta anche io....
CIao. Zerotre@adsl ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
devo avere la maglietta da qualche parte, stasera la cerco
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Fico,
quello tondo chi l'ha fatto? Ci fosse il vettoriale li adatto e provo a fare delle spille per ogni versione...si riesce a recuperare l'autore? Saluti BES
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uff...dopo un'estenuante ricerca...
Ho ritrovato il thread sui loghi... L'autore di quelli tondi è Pana79...chiedi a lui... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
ragazzi questi sono da applicare assulutamente sui nostri case!!
![]() ![]() ...anche se secondo me si può far di meglio, peccato che al momento non abbia l'hw adatto per far girare ILL CS ![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Anche i loghi che ci sono su questo sito non sono male, io ho stampato su maglietta quello che c'è in alto a sinistra di ogni pagina!!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=447786 Inizio votazioni... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=472479 E finali... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=480495 Non li ho guardati tutti, quindi non sò se trovi le immagini... Quelle che ho messo le ho salvate al tempo delle votazioni... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
questi furono scelti alla fine come ufficiali con ultima parola di jimmy, infatti a smau 2003 la compagine HWU si presentò così.
![]() ![]() per le maglie fu scelto questo alla batman ![]() ![]() io li adoro entrambi mi presenterò con questi loghi a NGI '05. ![]() Ultima modifica di antanio : 02-04-2005 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Scusate il niubbismo ma con che carattere è scritto "hwupgrade"???
grassie
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
mi pare si fosse parlato anche delle magliette della sezione overclock...ricordo bene?
![]() personalmente preferisco come logo,l'ultimissimo a destra ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Servono i vettoriali pero'.....
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.