|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Aiutate un povero cristo e la sua ATI :(
ciao a tutti ho un problema che credo accomuni tutti i possessori di schede video ATI... che usano linux...
io uso Suse Linux 10.0 ed ho questa benedetta ![]() non riesco a trovare da nessuna parte (neanche qui sul forum nonostante continue ricerche) driver che consentano di far riconoscere la scheda da Suse10.0 come una ATI e non come una VESA FRAMEWORK c'è nessuno che potrebbe xortesemente linkarmi un link con i driver? ![]() vorrei usarli giusto per far lavorare come si deve la mia Video e magari già che ci siamo per poter provare a giocare in linux! cosa che nn sn mai riuscito a fare! (parlo dell'accelerazione hardware e tutte quelle cose che rihiedono i giochi con un minimo di grafica ![]() ![]() ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
lo so lo so...
![]() non esiste al mondo un anima buona che riesca a trovare i driver per una ATI X1600 Pro... eddai che io a windows nn ci torno per giocare uffaaa ![]() ![]() ![]() se solo avessi driver per la mia ATI giuro suddio che elimino la partizione di winzoz una volta per tuttte... e baffxxxulo ai soldi della Licenza nn mi interessa ma da me Microsoft non avrà un centesimo di + ![]() ![]() ![]() se rtiuscite ad aiutarmi per la ATI mi fate un favorone ![]() ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Errore di post..scusate.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() configure make make install ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
se hai un a ati e vuoi i driver per lei non devi fare altro che andare sul siti ati ufficiale
![]() gli ultimi driver supportano anche le X1000 come la tua scaricati l'installer https://a248.e.akamai.net/f/674/9206....25.18-x86.run e dai il comando da root sh ./nomefile.run in seguito puoi sceglere "installazione su xorg.." invece di crearti i pacchetti per la tua distro ma puoi fare come vuoi. alla fine dai un aticonfig --initial e riavvii il server x non è assicurato che funzionino (sono fatti veramente di m***a) e anche se funzionano non offrono delle prestazioni elevate perciò se devi anche giocare tieniti anche win |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.