|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Biglietti Per Mondiali - No sport
riporto da Google group :
Quote:
Ora anch'io circa 1 anno fa volevo acquisare un biglietto per la finale di berlino e poi organizzarmi da solo per andare a vederla... poi avendo intuito che quando acquistavi il biglietto quella era sola una prenotaziojne avevo sorvolato... ma vi rendete conto che questi incassano milioni di euro da un botto di eprsone che prenotano il biglietto ma a cui vengono presi "preventivamente" i soldi e teoricamente solo tenendoli in un banca fermi LA FIFA becca un fracasso di soldi di interessi!! (visto che ti restituisce i soldi dopo 4 settiamne se non vieni estratto) Che ladri!!!
I Miei Viaggi: http://my.flightmemory.com/alansy/it Ultima modifica di AlanSY : 29-05-2006 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma perchè avete così tanta voglia di spendere denaro per voli, alberghi e biglietti? stiamo forse parlando della champions league? non mi risulta. E' una manifestazione di minore importanza, no? e allora? fatevi sky e vi godrete dei mondiali da paura
ah, sezione errata, dunque, io c'ero |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Quote:
Bella questa ... ora la champions league è una manifestazione + importante dei Mondiali.... LOL (apparte che non sono paragonabili)cmq non andiamo OT si parlava di come si stia lucrando du biglietti che magari non si avranno mai anche se si è pagato (in anticipo) per averli!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Anche io sarei andato a vedere qualche partita, ma quando ho saputo (+ di 3 mesi prima) che pochissimi biglietti erano disponibili perchè tutti dati a sponsor, accompagnatori e magnaccia mi è passata la voglia. Poi dopo tutto quello che è successo...beh forza Ghana!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La finale la fanno vedere pure alla RAI, non occorre sky...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.

(apparte che non sono paragonabili)cmq non andiamo OT si parlava di come si stia lucrando du biglietti che magari non si avranno mai anche se si è pagato (in anticipo) per averli!