|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Origine e Curiosità dei vostri Nickname
Non so se è Old (nel caso mi postate il link?), se non lo fosse, postate, se possibile, una descrizione completa, se "storica" (o comunque acquisito da qualche sito/libro o altro), fate copia-incolla della descrizione, se invece ve lo siete semplicemente inventato, spiegate lo stesso il motivo.
![]() Comincio io (non che sia tanto difficile ![]() Kal-El - Nome Kryptoniano (da: Krypton, pianeta natale di Ka-El) di Superman alias Clark-Kent. Tratto dal fumetto creato da Gerry Siegel (storia) e Joe Shuster (disegni) nel 1938. A voi... ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 01-02-2006 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Blizzard ... semplicemente perchè mi "piace" il freddo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
..."weather" in omaggio alla mia passione per la meteorologia...
...65...ahime'...il mio anno di nascita... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mi avevan bannato praticamente tutti i nick e ne buttai giù uno a caso, sasha ovvero alessandro in russo e italia, così per sport perchè sasha da solo era occupato e mi aspettavo di essere bananto a breve ma il regolamento è cambiato e ora anche i bannati si possonoreiscrivere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Cociz: soprannome anche nella vita. Quando eravamo giovani e stolti ce ne davamo a migliaia... e questo mi è rimasto appiccicato (ma non avete idea di quanti ne ho dati io
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
SwisströM...
Swiss... è inuibile ![]() tröM ..... non vuol dire una sega ![]() ![]() 737373 ... non sapevo cosa mettere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
LuVi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
F1R3BL4D3
Nato sul treno delle ferrovie nord al ritorno da scuola.... Non ricordo di preciso il perchè....so solo che fa dannare l'amministratore ... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
(vedi avatar) Capitano di Star Trek
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi sospesero per una ragione futile, non riutilizzai più l'originario nick e mi reiscrissi come Redux, con evidente allusione al mio essere di ritorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
"G-" come l'iniziale del mio cognome e "DannY" perchè mi chiamo Daniele
![]() L'idea me l'ha data il cantante dei Flaminio Maphia, G-Max... ![]() Da qualche mese però è stato leggermente modificato, ora quando gioco in multiplayer, su msn e quant'altro sono "G-D@nnY"... (ma che cambiamento radicale... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
tutto scritto a lettere non mi piaceva e neanche in minuscolo.... ![]() Kal-El no no...non so a che cosa pensavo mi è venuto questo e mi sono iscritto così....
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Beelzebub:
In Paradise Lost (libro II) dello scrittore inglese John Milton è uno dei comandanti dei demoni, riunitisi nel Pandemonio per decidere cosa fare dopo la loro cacciata dal cielo: propone di tentare l’uomo e di corrompere la Terra ottenendo l’approvazione di tutti. In Il Testamento di Salomone, Beelzebub è il sovrano dei demoni (perché l’unico che rende vano il suo potere è Dio), colui che detronizza i re, che aiuta tiranni stranieri, che fa assalire le persone dagli altri demoni, che rende gli uomini invidiosi, assassini, bellicosi e sodomiti e sarà lui a distruggere il mondo. In L’arte di evocare gli spiriti di Arbatel, Beelzebub è uno degli otto "ministri" al servizio dei quattro "principi" o "spiriti superiori", che sono a capo dell’ordinamento infernale. Nel manga Bastard!!, è uno dei sette re dei demoni, l'unico al quale Dark Schneider non è riuscito a rubare il Juda's Pain. Il motivo per cui l'ho scelto è che mi piace come suona pronunciandolo... ![]() L'avatar, è tratto da un omonimo disegno di Wen-M, pubblicato su DeviantArt. La versione "full" la potete ammirare qui: LINK
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 01-02-2006 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() FIUUUUUUU ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.