|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
[AL+PV+GE+sped] cerco cellulare 3 op-lock
Ciao! sto cercando un cellulare della 3 che sia op-lock, il sim-lock non mi interessa che ci sia o meno, forse meglio no per condizioni di garanzia, cmq l'importante è che accetti tutte le U-sim3.
cerco modello dall' LG8138 in su. un mimmo sarebbe particolarmente gradito (è per mia sorella ![]() Ciao, fatemi sapere! ![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Motorola E1000 ok con tutte le Usim di 3 , scatola completa,in garanzia + Usim....
95 eur ciao -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Un Sony z1010 Blu ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
nokia 6280 con possibilità di farlo funzionare con tutte le usim tre il cell ha tre giorni di vita 145 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
fammi sapere se ti puo' interessare un sony ericsson z1010 operator lock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao
![]() se ti interessa avrei uno Z1010 rosso, con imballi e tutto della 3. Se ti interessa, potremmo fare scambio a mano a AL ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
grazie a chi ha offerto z1010 ma non interessano.
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
LG 8138 completamente free con scatola originale, tenuto maniacalmente, 80 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.