|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Downclock 6800GT
Salve!
Con rivatuner o atitool c'è un modo per portare la frequenza e vcore più bassa del solito per le operazioni..daily use? Nel mio caso gioco ogni tanto ma spessissimo uso linux, dove ovviamente i giochi non mi servono, quindi mi sembra inutile avere la scheda con un clock e vcore di default..sarebbe meglio abbassarli per il 3D. Voi cosa consigliate come frequenze e vcore? Ovvio che siccome sotto linux non so se esiste rivatuner o atitool conviene fare un flash del bios... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Quote:
ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mmm..Nel caso posso anche abbassare il vcore o è inutile? Ad esempio un vc a 1.1 nel 2d, mentre nel 3d è a 1.3 questi "sbalzi" posson crear problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Personalemnte, non abbassei il voltaggio.
Per gli sbalzi appunto. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
per me non ha senso diminuire le frequenze!
La scheda nasce per lavorare con determinate frequenze, non penso che se le abbassi gli allunghi la vita!! un conto è alzarle per l'overclock, ma abbassarle ![]() ![]() ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mah..La VGA chiaramente se non è utilizzata non consuma con in FULL-LOAD..Però non credo ci sia qualcosa tipo Cool'n'Quiet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.